Ciao a tutti ragazzi...comincio una nuova discussione perchè non ne ho trovata una simile. Se poi c'è mi scuso con tutti. :) Andiamo al dunque, sabato 26 ottobre io e mio padre abbiamo ordinato la nostra 318d touring sport line. Il rivenditore che ci ha fatto il contratto ci ha detto che tempo 30/35 giorni l'auto sarebbe arrivata. A me non convince tanto...secondo voi ci vorrà più tempo?
ciao Matteo, non ti bagnare prima che piova.......se il conce ti ha detto che arriva, hai buone probabilità . compimenti per la macchina ! :wink: p.s. se non l'hai ancora fatto, presentati nella apposita sezione...........se no arrivano i mod.
Grazie per la risposta, e anche per i complimenti :3 La presentazione l'ho fatta... eccola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?272546-Ciao-a-tutti-)
Sicondo me te la danno targata e tutto per inizio dicembre! Oh, speriamo anche prima eh ma secondo me le tempistiche saranno queste... a meno che il tuo ordine non sia fatto da zero ma già modificato da un altro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
se ti hanno detto così, evidentemente sanno il fatto loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> loro hanno sempre ordini aperti di auto che si costruiscono per loro......evidentemente siete stati fortunati, avevano un loro ordine ancora modificabile (perchè non ancora avviata la produzione) e lo hanno usato per la vostra auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ordinata da zero la mia ha impiegato 50 gg, quindi con un ordine già passato da 7 / 10 gg ci stanno quelle tempistiche
R: Consegna f31 OT: Spero tu sappia chi sia questo Matteo9736 ahahah... the neverending story! Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
[MENTION=20218]GIORDANO[/MENTION] venerdì sera passo vicino a casa tua come solito, se sei nei paraggi ti faccio vedere i 20 montati Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, ho risposto al volo, sorry, non ci ho pensato, Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk