Consegna di una BMW Premium Selection. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consegna di una BMW Premium Selection.

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Vince60, 2 Giugno 2016.

1. Vince60

Vince60 Aspirante Pilota

1
    1
    22 Maggio 2016
    Reputazione:
    16.320
    BMW 118d
    Con grande impegno da parte del commerciale che ha seguito la vendita e l’officina tecnica che doveva preparare l’auto sono riusciti per una settimana di rovinare tutto.
    L’auto al momento di consegna era sporca interno/esterno e con piccoli graffi. La prendo e faccio un giro per provarla: risulta che uno degli optional installate è sbagliato (presente uno con minori qualità) e l’aria condizionata non funziona (auto con meno di 10.000 km percorsi e circa 1 anno dopo l’immatricolazione !!!).
    Come e chi ha fatto i 92 controlli tecnici del programma BMW Premium Selection, rimane mistero ma sicuramente è un dipendente della BMW che neanche ha visto l’auto “pronta per consegna”. Ritorno alla sede della BMW e faccio presente i problemi. Mi danno un’auto per 2 giorni e tengono la BMW per controllare tutto.
    Dopo due giorni mi telefonano che hanno messo tutto a posto e possono riconsegnare la BMW. Mi presento e trovo l’auto ancora sporca con i graffi, con l’optional sbagliato e con l’aria condizionata funzionante. Mi spiegano:
    1. Che hanno ricaricato l’aria condizionata e adesso funziona. Chiedo se devo ogni 10.000 km ricaricare l’aria condizionata – non rispondono. Faccio presente che ho un’auto da 13 anni con 150.000 km percorsi che ha visitato numerosi volte Spagna, Svizzera, Francia, Germania e Austria con tutta la famiglia e ancora l’aria condizionata originale (mai fatta la ricarica).
    2. Che si sono sbagliati di proporre l’optional che ho pagato e me lo devo tenere quello installato. Eventualmente mi danno qualcosa in omaggio…
    3. Inoltre portano subito da qualche parte a lavare e lucidare l’auto. La mia BMW ritorna dopo 2 ore pulita e senza graffi.
    Come e chi ha preparato l’auto “pronta per riconsegna” rimane mistero.
    Il succedente giorno lavorativo sono contattato da due Responsabili che mi propongono per l’inconveniente di scegliere un optional in omaggio. Lo scelgo e dopo due giorni me lo consegnano. Ringrazio e il caso è chiuso.
    Con questa esperienza vorrei far presente a tutti che la società BMW è intervenuta tempestivamente per contattare, scusarsi e in qualche modo recuperare danno creato a un suo cliente. Rimane solo l’amarezza di pensare che per 2 volte consegnano auto non pronta.
    Ma i 92 controlli tecnici del programma BMW Premium Selection dove sono?

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Ti è andata male, hai trovato personale poco preparato che però grazie al cielo un po' alla volta ha recuperato.

Per i 92 controlli beh..se verificano che vada in moto é già tanto.

Condividi questa Pagina