salve amanti e malati dell'elica come me,volevo radunare qui tutte quante le frasi che abbiamo sentito dire sulle autovetture che ci hanno fatto sorridere,dove persone non proprio esperte dicono la loro sul fatto delle automobili. Inizio io con questa che è fresca fresca di ieri sera(ecco perchè ho voluto aprire questo topic):vado a prendere una ragazza con la mia bimba,entra in macchina e dopo un pò mi chiede:"davide ma che macchina è questa??" io:"BMW 316" lei:ahhhhhhh le bmw mi piacciono da morire sono troppo belle,ma com'è che la tua non ha la stella sul cofano come le altre???? il tempo di fare il giro del quartiere e l'ho lasciata a casa....
lß hai lasciata a casa solo x quello? O.o penso che se le dicevi che ha fatto un castrone si scusava con un bel pom ......
Ma scusa, potevi dire: - QUelle sono le mercedes, Le BMW hanno il bastone -Davvero? E dove? e glielo servivi su un piatto d'argento. Avresti potuto giocartela meglio.
cacchio avete ragione...però la fede è fede(però è pure vero che la fig@ è la fig@) stasera si farà perdonare.....se non lo fà giuro che scrivo un bel 69 per terra e senza freno a mano..