leggo solo ora io sono Ivano (almeno cosi mi chiamano tutti) età: 40 nato a cagliari e vissuto per 35 anni a serramanna (maledetto il giorno che son venuto in piemonte) professione:direttore cantiere TERNA/R.F.I per conto societa multinazionale passioni : BMW,Donne...motori in generale 2-4 ruote... stato civile: sposato da 11 anni (se non ricordo male) con 3 figli di 8 anni 4 anni 4 anni...
Allora siamo compaesani! Sarà l'occasione per berci una birretta presto! Giusto per allenare lo stomaco all'alcool del prossimo raduno! :wink:
Doh, leggo solo ora Danilo F., 30 anni, nato a sassari e residente tra Porto Torres e La Maddalena. Ho fatto le industriali a SS come perito elettrotecnico industriale, e lavoro da 11 anni nel campo "natanti di grossa stazza" e sistemi elettronici e telecomunicazioni, e non solo... Hobby e sport: tiro a segno, tiro dinamico e qualunque cosa abbia le ruote In più mi piace la fotografia, immersioni subacquee tecniche, elettronica ed informatica (con le quali lavoro anche) :wink: Auto: E90 320d Futura, e attualmente nessun cavallo a 2 ruote
mi ci metto anche io: mi chiamo Marco, ho 20 anni, diploma di ragioniere perito programmatore. vivo ad Assemini, e attualmente lavoro a sarroch in un impianto di depurazione di acqua di falda. faccio kickboxing da un paio d'anni ormai, il prossimo se tutto va bene a livello agonistico (sempre tra i dilettanti :°D). appassionato di informatica, tecnologia in genere, adoro il mare (spero di avere il tempo di prendere il brevetto per fare le immersioni quest'anno). spero di riuscire a breve di prendere una bm, attualmente ho una polo del 1991 di cui mi sono già innamorato, essendo il MIO primo mezzo, 45cv di pura potenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio istruttore è Alessio Rondelli, conosci? :wink:
2 volte campione del mondo di kick /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora si è dato alla boxe, se tutto gli va bene tra poco gli organizzano l'incontro per il titolo italiano...