Ciao, vendo auto...mi contatta e mi fa "Miki mi vendi la macchina?il prima possibile"...ok...dopo 3 giorni venduta...mi fa organizzare tutto con il mio commerciante tedesco...prenoto il volo aereo...prenoto albergo in Italia...e il buon Gabriele mi chiama il giorno prima ( con una tono fintissimo ) e mi fa " Miki ho distrutto in un incidente la macchina...non è vendibile "...ok mandami foto della macchina incidentata per mostrarla al mio commerciante...SPARITO... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-335-I-COUPE'-FUTURA.htm#FOTO Ecco dov'è finita la macchina del buon Rossi...la prossima volta abbi almeno il coraggio di chiamare e dirmelo in faccia...Vali ZERO... Da persona corretta ho dovuto rimborsare al mio collega 500 €... Ragazzi persona poco affidabile...
è pieno di inaffidabili in giro.. ancora mi ricordo del tipo che voleva comprarsi il mio cooper S.. giro di prova ok, giro di prova al suo meccanico di fiducia ok , poi mentre ero in viaggio per portargli la macchina e fare passaggio / saldo mi telefona e mi dice che non se ne fa più niente... oppure quello del serie 1 che dopo 3 settimane di attesa (doveva vedere se gli passavano il finanziamento) pretendeva prima il passaggio e poi per strada in un angolo il pagamento non ci si può fidare di nessuno ormai
Ma proprio nessuno...ma lo dovevi sentire il bel Grabriele al telefono...tutto contento del mio lavoro...e poi tutto tremolante...che uomo di m....
Dimmi se ho capito bene. Gabriele Rossi 335i ti ha chiesto di vendergli la macchina. Tu gli hai venduto la macchina, e nel frattempo lui l'ha venduta ad autobaselli. Il compratore che avevi trovato tu era un commerciante tedesco ed era venuto in italia per chiudere la cosa. Tu, per correttezza, hai rimborsato i costi sostenuti dal commerciante tedesco.