Girando su youtube mi sono imbattuto in questo video....dove si parla di quest'antifurto https://www.autowatch.co.uk/ qualcuno ferrato che mi dice la sua?
Sinceramente il sito internet non è che mi dia tanta fiducia... scritto male, colori molto amatoriali. Non spiegano come funziona nel dettaglio, sembra più un prodotto da mediashopping Su google hanno poche recensioni e alcune non belle, stessa cosa su trustpilot Altri ne parlano bene, a me come prima impressione convince poco
Io sono della scuola di pensiero che il miglior antifurto sia una buona assicurazione. Purtroppo se te la vogliono rubare non c'è santo che tenga. Alla fine anche solo prendendoti dei pezzi possono fare più danni del furto totale, e in quel caso solo qualcosa di rumoroso potrebbe fare un po' da deterrente. Io non ho mai avuto auto di alto valore (max 35k) e sulla maggior parte non ho neanche mai avuto l'antifurto della casa... probabilmente su un'auto di valore più alto metterei un antifurto classico e poi valuterei qualcosa con gps o connessione dati, senza spendere troppo, investendo appunto su un'assicurazione valida