Connettori antenna modulo tv.. | BMWpassion forum e blog

Connettori antenna modulo tv..

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Danca, 9 Gennaio 2007.

1. Danca

Danca Primo Pilota

1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Dato che mi rifiuto categoricamente.. di spendere una valangata di soldi x le antenne originali Bmw.. (si anche se sono il top da quello che ho letto è cmq difficile vedere la tv in movimento..) vi chiedo:

ci sono degli adattatori Smb --> Jack 3.5?

altrimenti se apro il modulo e saldo io un cavetto con uscita femmina 3.5?

qualcun altro ha fatto questo tipo di lavoro?

ho trovato a buon prezzo un antenna con 35dB di amplificazione.. e vorrei provare.. :-k

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no adattatori non ce ne sono, io me lo son costruito da jack 3.5 a smb, ma comunque potresti anche modificare l'ingresso mettendo un jack da pannello, anche se la mia soluzione è più veloce e meno invasiva sul modulo tv

.............dimenticavo di dirti che io con un antenna ampificata da 30db vedo per bene molti programmi, anzi dove un mio amico con una x5 non vede nulla io vedo male ma vedi i 3 canali rai

3. Danca

Danca Primo Pilota

1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    ummmm capisco.. faccio un po' fatica a recuperare gli smb...

al massimo rendero' un gruviera il modulo e faro' l'uscita direttamente.. :mrgreen:

bhe Maurinax, attualmente ho messo una piattina collegata al volo e anche in movimento tutto sommato non è male.. in teoria dovrebbe solo migliorare!

Appena ho un attimo mi metto dietro... vi terro' informati! :mrgreen:

4. Danca

Danca Primo Pilota

1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Maurinax stase ho smontato il modulo e aperto quello dove c'e' il connettorino smb, dato che le antenne "universali" hanno l'attacco 3,5 jack.. (e il cavo dovrebbe essere quello stereo) quindi con 3 cavetti, deduco che: i 2 piccoli vadano sul segnale interno e l'esterno a massa giusto?

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no quello che ho io ha un connettore jack mono e non stereo, dunque se vuoi mettere un jack a pannello lo devi prendere mono femmina da 3.5

Condividi questa Pagina