Ciao a tutti, ho smontato il mio monitor 16:9 e oltre ai 2 connettori (collegati nel retro dello stesso) ne ho trovato un'altro, nero, fascettato assieme a questi ma non collegato, di 3 pin (colori dei fili GIALLO, NERO E MARRONE). Qualcuno sa a cosa serve? Grazie.
Eila' vecio. ci si risente. Il connettore in questione e' per collegare eventuali sorgenti aux ( tipo I-pod ). Naturalmente serve un cavettino di adattamento original bmw. Bye
Ciao Angel.... in effetti nelle ultime settimane sono riuscito solo a fare delle piccole toccate e fughe....gli impegni di lavoro mi braccano.... Quindi, comprando il cavetto, è possibile collegare una sorgente aux e avere tutto comandato da Monitor e con audio in stereo? Sai micca dirmi il codice del cavetto ed eventualmente un prezzo indicativo? Grazie Angel. P.S. come sempre preciso e veloce. Se hai documentazione in merito me la puoi mandare in mp?
Certo, qualsiasi sorgente stereo. E la comandi da monitor. col tasto mode ti apparira' in sequenza radio-tape-cd-aux Eccolo qua ( seconda voce ): http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP81&mospid=47559&btnr=65_1290&hg=65&fg=95
uhm... bello sto coso plug and play...... hai idea di perché dica da 9/2002 in avanti?? Infatti se metto il codice dellla mia auto (7/2002) mi dice che quella parte non è disponibile.... :-(
maledetti cani morti.... immagino che metterlo su una E39 pre MY2003 diventi quindi una impresa titanica.... (