Connettore caricatore Cd-identificazione fili | BMWpassion forum e blog

Connettore caricatore Cd-identificazione fili

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da victorl, 7 Febbraio 2008.

1. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    Ciao a tutti.
    Devo collegare un lettore divx al posto del caricatore cd. Vorrei usare lo stesso connettore sia per l'alimentazione che per le casse.

Vorrei metterlo sotto chiave, è possibile? Il connettore di alimentazione del caricatore ha tre fili: uno marrone (massa) uno rosso (12V) e uno giallo-bianco di sezione minore degli altri due. Cos'è questo filo?

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Il filo giallo bianco e l'i-bus della macchina, cmq il 12+ del cd non è sotto quadro e quindi se ti scordi il divx acceso ti scarica la batteria

3. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    grazie 1000!
    Allora il filo sotto quadro dove posso, e dove mi conviene prenderlo? Vorrei installarlo al posto del carica cd..

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Io ti consigliodi fare cosi:
    Prendi i segnali che ti servono e portali al cassettino porta oggetti di sinistra e poi li installaci il divx, io l'ho messo li cosi almeno se devo cambiare cd ho tutto a portata di mano e cmq il cassettino si chiude e nasconde il divx da occhi indiscreti

A 1 persona piace questo elemento.
  5. victorl

victorl Collaudatore

332
    12
    8 Settembre 2006
    Reputazione:
    228
    330d E46 restyling
    Rep+ per la disponibilità
    Nel cassettino ho il modulo. E poi vorrei comunque installarlo nel baule per fare prima, senza dover stendere cavi. Se mi trovo bene lo lascio dietro, in caso contrario poso sempre spostarlo.

Condividi questa Pagina