ragazzi, come da titolo, mio babbo vuole passare dall'iphone al nuovo samsung.... effettivamente molto bello, leggerissimo e velocissimo ma..... come si comporta con la vettura? compatibilità totale ed immediata come con l'iphone? stesse funzionalità? il cavetto ad ypsilon si può riutilizzare anche con questo? no perchè se deve andarci a peggiorare resta con l'iphone.... grazie
io sì, ho il 3gs, ho saltato il 4, ed aspetto il 5... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma mio padre s'è fissato con sto galaxy, e devo dire che anche sui forum di telefonia ho visto che ne parlano gran bene.... come mai dici di rimanere sull'apple? grazie
Be' imho io son passato da iPhone 4 al galaxy 2, va benissimo, nessun problema, sono felice della mia scelta
per albertotricolore: con me sfondi una porta aperta.... ho abbandonato anche winzozz per andare sull'imac, e mi ci trovo benissimo.... per sasa: quindi tutto ok per quanto concerne l'interattività con l'auto? si vedono anche le copertine degli album? è un parziale ot, ma ti trovi meglio col galaxy o con l'iphone? come mai? grazie
magari mi informerei......visto che il galaxyS2 è superiore in tutto.....a partire dal doppio processore, per finire alla grafica, etc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
spero tu non abbia provato il galaxyS......ma il galaxySII (che è completamente diverso) anche io ho provato in lungo e in largo l'iphone4.....non c'è proprio paragone!!! più lento, meno connettività con le caselle di posta elettronica!!! (solo i materilali sono migliori) insomma IMHO in confronto è un cassone......e l'imminente uscita dell'iphone5, che probabilmente avrà molte caratteristiche del galaxySII, compreso il doppio processore, ne è la prova tangibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. comunque siamo OT.....e mi scuso con l'autore del topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tanto per rimanere ot iphone è il massimo della semplicità! gli altri vanno dietro e non sempre riescono: non cambiare babbo!!!!!!
Da Mac user ho tolto iphone4 per galaxy s2, iPhone ormai non tiene il passo, con l aggiornamento a ios5 il divario si dimezza ma per l hardware tocca aspettare il nuovo, ne vedremo delle belle
Passato da iphone 4 a galaxy II...devo dire che il.samsung è molto meglio, piú leggero, migliore autonomia, migliore ricezione x il resto si copiano l'un l'altro
migliore autonomia?? si vede che mi hanno rifilato a me e amio zio gli unici telefoni difettati, perchè considerare un autonomia buona quella del samsung mi lascia senza parole...
grazie ragazzi.... per l'autonomia ho visto su telefonino.net che davano una giornata.... con l'uso intenso.... a me non sembra pochissimo, se considero che, almeno col 3gs, quando all'inizio ci smanettavo parecchio lo caricavo anche due volte il giorno.....
se ci smanetti parecchio....l'autonomia va a pu**ane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma capita un pò a tutti, a seconda dell'uso che ne fai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> amici con iphone4, a fine giornata (ma anche prima) devono ricaricare.....idem con galaxy e HTC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">