Ciao, volevo sapere quali formati video è possibile visualizzare sul display del navigatore. E' possibile leggere avi o mp4 caricati su una semplice penna usb collegata alla porta sotto il poggiabraccio?
La chiavetta USB con file MP3 va benissimo. Oltre alla presa USB dovresti avere anche una presa Aux dove puoi attaccare l'eventuale lettore MP4-MP3. Per i file AVI non so dirti ma sinceramente non penso li legga. Ma che te ne fai degli AVI per la musica? Buona attesa.
niente video purtroppo, tranne che eventualmente per il lettore dvd, con il quale si possono leggere solo dvd
da you tube si scaricano tranquillamente i video delle canzoni.al posto di perdere le ore su emule, in pochi secondi scarichi il video della canzone e oltre a sentirla vedi anche il video sul dispay..sarebbe una figata....mal che vada mi faccio il dvd con i video... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
spero di non andare fuori topic, ma ho una domanda per i più esperti. Io ho il navi pro e la presa usb nel cassetto destro,mentre la presa normale nel cassetto portaoggetti. Per poter collegare l'iphone posso usare il cavo y? Oppure vi è un altro modo? Ciao e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi....