Buongiorno a tutti, guido da poco una 430d coupé (circa 1 mese) ed improvvisamente da venerdì scorso il telefono cellulare ha smesso di connettersi (o meglio si connette in bluetooth ma quando si telefona non c'è modo di capire una sola parola). Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono. Ho provato a cancellare e riconnettere il telefono. Ho provato a resecare tutto il sistema audio tenendo premuto 20 secondi la radio come suggerito dal concessionario. Risultato: non funziona niente (non carica nemmeno più Android Auto). Non è un problema legato al telefono perchè se lo collego all'altra BMW funziona tutto correttamente. Qualcuno ha idea di cosa fare? Grazie
Se si tratta di una vettura in garanzia, suggerirei di andare in concessionario e far risolvere a loro il problema. Se invece sei fuori garanzia, valuta eventualmente di rivolgerti ad un elettrauto che magari sappia verificare la situazione di cavi, contatti e fusibili prima di ipotizzare che si tratti di un problema software.