Oggi avendo cambiato l' LCD della cucina, ho deciso di provare quello vecchio collegandolo al PC. è più di un ora che smanetto ma non vedo una mazza e ho pure sballato le impostazioni che avevo prima del monitor (va bhe qua con pazienza si sitema) l'LCD è un samsung SyncMaster 932MW ho win XP ho installato i driver come richiesto e ho collegato col cavo analogico classico la tv al pc..... xchè non vedo una mazza secondo voi?
ok ci sono riuscito. Ora però non ho la possibilità di settare la risoluzione 1440 x 900 che è quella ottimale per il monitor Gli unici driver del monitor presi dal sito samsung pur installandoli non cambia nulla, sarà un problema di scheda video?
Non ho capito con che cavo l'hai collegato ma io ho passato ore a tribolare quando bastava riavviare il pc dopo aver collegato il monitor... lo hai fatto tu?
io l'ho collegato col classico rgb, il problema era della scheda video ora scaricando nuovi dirver direttamente dal sito ATI è apparsa la risoluzione corretta. C'è da dire che non mi fa impazzire xò tra le altre cose mi sembra che la luminosità vada sfumando da sinistra a destra