BMW Serie 3 E46 - Connessione Bluetooth originale con IPhone 6s | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 Connessione Bluetooth originale con IPhone 6s

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da nicopilot, 19 Marzo 2018.

1. nicopilot

nicopilot Kartista

61
    0
    16 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330 ci cabriolet
    Buongiorno, per amore di originalità ho montato sul mio 330ci cabrio, un modulo Bluetooth originale ( sull’adesivo la data indicata è dicembre 2003).
    Chi me lo ha montato lo aveva provato connettendolo ad un iPhone 6 plus e il tutto funzionava bene. Al primo utilizzo anche io, con il mio 6s non ho avuto problemi, ma subito dopo non ha più funzionato correttamente.
    Mi scarica la rubrica fino alla R o, a volte non la scarica proprio, riesco a telefonare solo dal monitor ( se seleziono un numero dal telefono non si connette...), non posso rispondere alle chiamate ( mi squilla, ma se premo il pulsante sul volante per rispondere mi attacca.
    Praticamente è inutilizzabile.
    Per la vostra esperienza potrebbe essere un problema del mio modulo o sono difronte ad un problema di incompatibilità del telefono?
    È possibile aggiornare il software del modulo ULD originale?
    Quali potrebbero essere le soluzioni applicabili?
    Grazie per l’aiuto.

2. Andrea 68

Andrea 68 Aspirante Pilota

15
    0
    27 Febbraio 2016
    Arzignano
    Reputazione:
    10
    BMW G31 530XD - E46 M3 cabrio
    Ciao, hai trovato una soluzione in merito? Io ho il Nav. professional e volevo applicare anch'io il Bt l'originale e utilizzare i comandi al volante

Condividi questa Pagina