BMW X1 F48 - Connessione Android via cavo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Connessione Android via cavo

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Pippotv, 11 Dicembre 2021.

  1. Pippotv

    Pippotv Aspirante Pilota

    21
    3
    4 Luglio 2013
    Treviso
    Reputazione:
    1.714.743
    X1 18D F48 LCI Xdrive Xline
    Ciao a tutti ho un problema di connessione, ed al momento non sono riuscito a trovare qualcosa di simile con la funzione "cerca", vi spiego..
    Il mio cellulare android è connesso tramite app MyBmw all'auto, e da remoto riesco ad usare le funzioni clacson, ventole e chiusura porte.
    Quando sono in auto tramite bluetooth riesco a sentire musica ed a telefonare..

    Il problema sorge quando collego il cellulare alla presa usb tramite cavo, in questo momento l'auto perde il segnale internet

    Inoltre nel cellulare ho sempre presente la richiesta di collegare l'app bmw all'auto ma questa credo lo sia già, e pur aprendo l'app per verificare lo stato dell'auto (e funziona), la scritta con la richiesta di connessione non se ne va..

    Come posso risolvere?
    Pare che se devo mettere il cel in carica, ogni volta mi si disconnette l'auto da internet...
    Vi ringrazio
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 11 Dicembre 2021
  2. Franco62

    Franco62 Kartista

    246
    541
    4 Maggio 2021
    Ravenna
    Reputazione:
    408.678.898
    X1 16D Business Avantage
    Non so se possa essere utile, se il problema è solo quello di caricare il telefono, io utilizzo le prese nel tunnel centrale per i passeggeri posteriori utilizzando un cavo con doppio ingresso usb C (ho preso anche un adattatore da usb C a usb così l'attacco diventa polivalente). In alternativa c'è sempre la cara vecchia presa dell'accendisigari.
     
    A Charly12 e Pippotv piace questo messaggio.
  3. Pippotv

    Pippotv Aspirante Pilota

    21
    3
    4 Luglio 2013
    Treviso
    Reputazione:
    1.714.743
    X1 18D F48 LCI Xdrive Xline
    Ti ringrazio per il suggerimento!

    vorrei però anche cercare di risolvere il resto del problema.. ;)
     
    A Franco62 piace questo elemento.
  4. Franco62

    Franco62 Kartista

    246
    541
    4 Maggio 2021
    Ravenna
    Reputazione:
    408.678.898
    X1 16D Business Avantage
    Te lo auguro, io non ho mai collegato il cellulare alla presa usb perchè vi ho inserito una chiavetta con dei file di musica....forse impostando il telefono come hotspot risolvi, essendo connesso fisicamente all'auto il Bt non funziona.
     
    A Pippotv e Charly12 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina