BMW Serie 1 F70 Connessione android auto wireless instabile

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Pluto73, 24 Gennaio 2026 alle 21:23.

1. Pluto73

Pluto73 Aspirante Pilota

4
    1
    Ieri
    Bologna
    Reputazione:
    0
    123 F70
    Ciao a tutti, ho una 123 e ho collegato il mio telefono xiaomi 13t al bluetooth dell'auto, android auto si attiva e funziona ma la connessione è instabile e ho frequenti interruzioni audio.
    Sul telefono e nella macchina il wifi è attivo e la connessione stando alle impostazioni del telefono è buona.
    Chi usa android auto wireless potrebbe dirmi se riscontra problemi e che modello di telefono usa o se ha fatto impostazioni particolari?
    Per risolvere potrei cambiare telefono, però non voglio passare ad Apple e vorrei continuare ad usare un telefono android.
    Grazie in anticipo per qualsiasi informazione

2. Pluto73

Pluto73 Aspirante Pilota

4
    1
    Ieri
    Bologna
    Reputazione:
    0
    123 F70
    Apprezzerei molto anche se chi non ha problemi mi dica che telefono android usa

3. KCSpider

KCSpider Aspirante Pilota

24
    7
    23 Marzo 2025
    Lombardia
    Reputazione:
    591.139
    Bmw 123 Xdrive M Sport Pro (in arrivo)
    Ho un S25 plus (comprato apposta per la connessione UWB richiesta per alcune funzioni) su cui ho caricato tutti i miei MP3 (Flac) visto che manca una presa USB dati. Prima di arrivare in garage abilito tutte le opzioni di connessione sul telefono (Wi-Fi, chiamata Wi-Fi, Bluetooth, NFC, UWB) e non ho mai avuto problemi di connessione instabile.

4. omega22

omega22 Aspirante Pilota

42
    12
    17 Febbraio 2017
    Reputazione:
    -16.783.665
    BMW X1
    Nessun problema di connessione bluetooth con Oppo 12 e 14, Android 15 e 16.

Condividi questa Pagina