BMW Serie 3 F30/F31/F34 - ConnectedDrive su 330d 2013 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 ConnectedDrive su 330d 2013

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ErLampuga, 19 Dicembre 2019.

1. ErLampuga

ErLampuga Aspirante Pilota

23
    4
    4 Novembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    330d F31
    Buonasera a tutti,
    ho acquistato ieri la mia prima bmw, un 330d turing luxury del 2013.
    Ho creato l'account connectedDrive sul sito ma al momento di accoppiare la mia auto al mio account mi viene fuori una schermata che mi dice che non è possibile.

Ho mandato il modulo indicato con il libretto alla mail del connectedDrive ma sto ancora aspettando risposta. Intanto facendo anche il paragone con la 320 di un amico ho visto nel display di bordo che sotto connecteddrive (che a lui funziona senza problemi) ci sono delle voci che io non ho tipo messaggi e altro che non ricordo (io ne ho solo 3 riferite all'assistenza bmw) quindi la prima cosa che ho fatto è aggiornare il software visto che non era mai stato fatto ma nulla è cambiato. il menù è sempre quello (a dire la verità non saprei dire cosa è cambiato con l'aggiornamento ma erano 99MB).

Ora mi chiedo se fosse possibile che la mia auto non abbia la sim integrata o una predisposizione o magari è solo da attivare qualcosa?
    potete aiutarmi?
    grazie in anticipo.
    Comunque la macchina è spettacolare con un gran motore

2. ErLampuga

ErLampuga Aspirante Pilota

23
    4
    4 Novembre 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    330d F31
    anche se non ha riscosso molto successo questo post ho risolto con un paio di telefonate al servzio clienti. la macchina ha tutto tranne il remote control essendo una primo semestre 2013. almeno è quello che mi hanno detto.

Condividi questa Pagina