BMW Serie 4 F32/F33/F36 - ConnectedDrive: rinnovo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 ConnectedDrive: rinnovo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bejido, 15 Ottobre 2019.

  1. Bejido

    Bejido Kartista

    206
    26
    14 Settembre 2019
    RM
    Reputazione:
    0
    4.20d G.C. (F36)
    Buonasera a tutti, ho cercato già nel forum per non rischiare di aprire un doppio 3d ma non ho trovato una risposta esauriente, spero non mi sia sfuggita.

    Ho preso da poco una 4.20d G.C. LCI dalla Germania e poco fa, smanettando, ho notato che c’era un messaggio BMW che diceva, in sostanza, che il prossimo mese il ConnectedDrive scade (nell’oggetto riporta “Connected+”, e in fondo dice anche di visitare un sito, tedesco, per informazioni).
    È la mia prima BMW e vorrei capire innanzitutto in cosa consiste questo servizio (vale la pena averlo??), se qualcuno di voi sa già orientativamente quanto costa rinnovarlo, e come si possono reperire eventuali dati (che presumo siano personali... vecchio proprietario o magari in possesso del concessionario da cui è stata presa??).

    Grazie a tutti per le eventuali risposte. :)
     

Condividi questa Pagina