Facciamo un po' di chiarezza su quali sono i servizi ConnectedDrive, quali sono gratuiti e quali a pagamento, e la loro effettiva utilità? E poi, il tracking della app MyBMW, funziona? Si paga? È affidabile?
le discussioni sono vecchie, mentre mi pare di capire che negli ultimissimi anni sia cambiato qualcosa
Ho acquistato il pacchetto booster M. Utile l'app, per visualizzare i dati dell'auto... In auto, presenti meteo, traffico, news, Flickr, wiki locale. C'è altro che non ho notato, oppure i servizi finiscono qui? Mi pare ci fosse anche in concierge?
Si, ma non con il pacchetto M. Il concierge è un servizio a parte, ma la domanda è: davvero utile per 120 e più €? Io i remote services, teleservices e Connected drive services ho la scritta “Durata illimitata”, non so se uguale per tutti Il tracking funziona, peccato solo ad auto spenta. Quindi immagino se me la dovessero rubare, devo aspettare che i ladri arrivino tranquillamente a casa.
a me per esempio dall'app myBMW vedo che il pacchetto BMW Connected+ è in scadenza (30/04/2022) ma sopra ho una scritta che dice: NON RINNOVABILE Aquistato fino al 30/04/2022. Il suo pacchetto può essere rinnovato solo con un pacchetto Ora io non sono Dante Alighieri ma questa frase per me non ha senso, la leggo male? Che significa? stessa cosa per altri pacchetti: Real Time Traffic Information BMW connected + Amazon Alexa Car Integration Concierge Services BMW Online Pacchetto di Aggiornamento Mappe
I vecchi pacchetti non esistono più, quindi non sono rinnovabili. Ci sono i nuovi che si chiamano Connected Booster M o L ... Devi sceglierne uno di quelli.
Ciao, grazie mille per il tuo supporto! Lo apprezzo tanto. Non ho capito come posso vederli, sul sito bmw non li trovo, come faccio ad aquistarlo?
Se sul sito Connected Drive, facendo il login non trovi pacchetti per la tua auto dovrebbe significare che è più supportata. Su quale sito cerchi?
a questo url: https://www.bmw.it/it/shop/ls/cp/connected-drive prima di fare il login vedo questa schermata: Una volta fatto il login vedo questo e non ho modo di vedere i connected booster: