ciao a tutti apro questa discussione poiché non sono riuscito a trovare sul forum ciò che mi è stato detto dalla Bmw e volevo un vs aiuto/ parere. Ho una F31 sport presa usata circa un mesetto fa. L’auto è del gennaio 2013 ed ha il navi pro con display esteso, il bluethoot esteso e nel bracciolo la predisposizione per il telefono. Quando vado in connecteddrive visualizzo solo tel assistenza, bmw assistenza ed una terza opzione che ora non ricordo. Mi sono iscritto sul sito di connecteddrive (ho mandato email con documenti e tutto) poichè volevo acquistare in offerta i servizi bmw live (meteo news ecc) ma non avendo ancora la vettura abbinata al mio account ho chiamato il servizio clienti e la sig.ra del call center mi ha detto che io non posso spacchettare i servizi essendo la mia auto precedente a marzo 2013e che quindi se volevo bmw live dovevo comprare il pacchetto completo a 250€ a voi risulta questa cosa? È mai possibile che la bmw fa queste differenze? Ho letto un pò sul forum ( anche su quelli stranieri) che è possibile attivare bmw live ed internet con una semplice codifica. È possibile farlo sulla mia auto avendo già acquistato il kit necessario per bimmercode? Grazie a tutti