ConnectedDrive? come funziona? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ConnectedDrive? come funziona?

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da AntonioF15, 28 Aprile 2016.

1. AntonioF15

AntonioF15 Aspirante Pilota

12
    1
    11 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    X6 (G6X)
    Un saluto.
    Sulla mia X5 navigando sul iDrive sulla sezione "connettività" "BMW Online" ho visto che il servizio UPDATE MAPPE è attivo per tre anni cioè è stato acquistato fino al 2019.
    Io non ho acquistato nulla e volevo sapere se qualcuno conosce il sistema e mi sa dre come funziona.
    Leggendo sul sito BMW si parla di una SIM che dovrebbe essere già installata sull'auto e che i costi di navigazione sono a carico BMW. Ma per quanto? e che dati scarica questa SIM?

L’aggiornamento delle mappe è gratuito per tre anni attraverso un Partner di BMW. Nell’ambito di BMW ConnectedDrive, il sistema aggiorna automaticamente il materiale delle mappe per tre anni e fino a quattro volte all’anno in paesi europei selezionati.

2. MauroX6

MauroX6 Collaudatore

396
    11
    14 Luglio 2015
    Reputazione:
    85.892
    BMW X6 F16 M-Sport
    ciao, per quanto mi e' stato detto dal call center di bmw il connect drive, e quindi anche internet, e' un pacchetto che costa circa 360 euro per tre anni e dovrebbe essere compreso nella nuova auto , sempre se e' stato scelto quel pacchetto accessori.Dopodiche andrebbe rinnovato dal sito e pagato con la carta di credito.

3. AntonioF15

AntonioF15 Aspirante Pilota

12
    1
    11 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    X6 (G6X)
    Confermo.

Io l'ho trovato attivo sull'auto nuova ma solo riferito all'aggiornamento mappe

Grazie

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    io ho tutto attivo,naviga anche in internet..........le mappe pero' le ho aggiornate con la chiavetta anche perche' sono talmente tanti giga byte (+ di 20) che non capisco propio come possano aggiornarsi via combox........

per altro ho attivo anche concierge service ma manoc so come si usa..

Condividi questa Pagina