Ciao a tutti, mi potete dire se acquistando come optional il connected drive services, un domani potrò aggiungere il servizio internet , il servizio real time traffic o li devo acquistare subito insieme all'auto? grazie mille
Connected drive Da quest'anno puoi acquistare tutto separatamente nello store. Ti bastano i servizi, poi decidi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connected drive Il Connecteddrive services, quello lo devi avere da subito (primo anno servizi gratuiti) senza non puoi attivare niente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche il connected drive stesso lo puoi acquistare dopo l'arrivo della vettura. Credo che la parte modem/3G sia presente su tutte le vetture
Connected drive Non mi risulta, devi comprarlo come optional all'ordine. Almeno così avevo letto quando l'ho acquistata (con i servizi ovviamente). In un secondo momento ho attivato il remote access. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su un X4 di un collega con navi prof senza connected service, c'è la voce "acquista connected services" per 360€ una tantum. Poi ci sono tutti i servizi a scadenza annuale. Quelli comprati in fase di ordine invece dovrebbero durare 3 anni
Sullo store puoi acquistare i Connected Drive Services, anche se non li hai presi con la vettura. Questo vale per vetture prodotte dopo una certa data, sicuramente da maggio 2014 come la mia. Per vedere lo store nel menu Connected Drive devi aggiornare i servizi dall'apposito menu.
Connected drive Una volta registrato su http://www.bmw-connecteddrive.it (ossia fornito dati della vettura, di fatturazione e sopratutto per il pagamento) puoi anche comprare i servizi direttamente dalla macchina oltre che dal sito stesso. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Connected drive Ho fatto l'acquisto, i remote services vanno, non le BMW APPS col cavo collegato, l'applicazione Connected da errore. È possibile che sia necessario il codice 6NR ? Senza il quale l'app connected non va?
Connected drive Io ho le apps (6RN) ma comunque l'app Connected funziona 1 volta su 3 anche se non ho mai provato ad usare le app. Non riesco a vedere neanche i dettagli di ecopro mentre il livello carburante lo aggiorna quando gli pare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Connected drive Ah, ok. Peccato perché i remote services non sono male, ma acquistare solo per quelli....
I remote service sono utili solo se per errore chiudi le chiavi in macchina... L'unica cosa che trovo utile è la RTTI anche se la sto ancora testando per capire quanto sia affidabile. ho attivato il servizio solo 2 settimane fa e per ora mi pare funzionare. Comunque prossima settimana faccio fare aggiornamento software in conce che magari si risolvono anche i problemi che sto riscontrando con iphone e apps