BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Connected Drive e SAMSUNG Android | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Connected Drive e SAMSUNG Android

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Elevenz, 1 Marzo 2020.

  1. Elevenz

    Elevenz Aspirante Pilota

    3
    1
    1 Marzo 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    520d touring luxury (F11)
    Ciao a tutti,

    non riesco a collegare il mio Samsung S10 (versione Android 10) con l'USB di modo da attivare in ConnectedDrive la sezione Apps e vedere se mi vede (finalmente) l'app di Spotify in modo da poterla controllare (playlist incluse) dall'iDrive.

    al seguente link , dopo aver inserito il VIN e il modello del mio cellulare, indica tutte le spunte verdi tranne questa:

    Playing audio
    Currently the USB functions are not supported under Android 9.0.

    Non capisco se non è supportato sotto le versioni 9.0 oppure se lo supporta con le versioni di Android superiori alla 9.0

    Rimane il fatto che quando vado sotto BMW Apps --> Assistente connessione
    mi dice: Impostazioni per SAMSUNG_Android, mi dà il segno di spunta su Modalità accessori USB attiva e la voce successiva dice: Scaricare App BMW Connected da Google Play Store e installarla.

    Cosa già fatta, anche più di una volta, di fatto quando collego il cellulare alla USB si avvia automaticamente... ho provato anche a disinstallarlo e installarlo nuovamente quando me lo chiede alla voce indicata... ma nulla, rimane sempre così in attesa...

    non capisco...
     
  2. eparzani

    eparzani Aspirante Pilota

    9
    6
    15 Settembre 2017
    Sarnico (BG)
    Reputazione:
    249
    M340i (ex 530d)
    Ciao, immagino a questo punto ti sarai fatto un'idea...
    Ad ogni modo, BMW non supporta la connessione usb con Android 9 e 10. Quindi dovrai continuare ad ascoltare la musica tramite bluetooth con conseguente perdita di qualità.

    iPhone va un pochino meglio, con qualche bug.
     

Condividi questa Pagina