Buongiorno. Venerdì ho ritirato la mia X3. Vettura stupenda. Ho abilitato le apps sul cell e sul PC. Ogni volta che monto in vettura mi compare il messaggio "abilita connected drive". Mi sapere spiegare come faccio ad abilitare le apps sulla vettura? Quanti gg ci vogliono per attivare i servizi nella vettura? Grazie. Andrea
Per non aprire un altro thread,mi ricollego a questo per segnalare che sul portale connected drive sono iniziate le promozioni Black Friday sui servizi online. Spero che nel frattempo Andrea abbia risolto le sue attivazioni.
Non ti ricordavi che fanno anche loro così?Lo avevo anche scritto in qualche post che aspettavo il Black Friday per rinnovare.Ti direi di mandargli una mail...ma non so se possa servire.Mi spiace....girano i balls.
onestamente appena ho letto il tuo post...... Si è vero TU ci avevi avvertito di sto VENERDI NERO di m...... in oltre oggi ho già sentito il servizio clienti che in poche parole mi ha ricordato la stessa cosa, cioè che sono uno dei pochi rincogl......i che non sa ancora di questo venerdi nero . Un pieno buttato nel cesso . BRAVO