connected drive aiutooo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

connected drive aiutooo

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Grighen, 8 Maggio 2012.

1. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: itter... itter.... itter ma se stavi a 1 km dall'auto ti funzionava il telecomando del freelander :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la tecnologia qui è ben diversa lavora sulla rete GSM a milano potresti fare suonare l'auto a Napoli :mrgreen::mrgreen::mrgreen: certo potrebbe non avere nessuna utilità ma se dimentichi la suocera chiusa in auto alla stazione e poi parti per un lungo viaggio puoi sempre decidere di farla uscire dopo un pò :wink::wink:

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ovviamente non stavo facendo un confronto tra le due cose... anche xkè land rover ha questa funzione da più di 4 anni, senza attivare nessun abbonamento ne tanto meno spendere 2600€ (navi prof) + 400€ (connettività estesa) + 700€ (iphone) x accendere i fari, attivare l'antifurto (non il clacson), aprire solo il baule ecc...

certo, questa "tecnologia" è mooolto più avanzata, ma se fosse stata integrata meglio, sarebbe stata più utile... x esempio, se non hai l'iphone ma un qualunque altro telefono/smartphone ti scordi di fare tutte queste cose carine... pur avendo gli optional x poterlo fare... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

convieni con me che x far accendere le luci con la macchina chiusa, aprire la macchina, far suonare l'antifurto (se l'hai preso come optional) ecc..., bisogna spendere 3700€ (il primo anno) è un pò eccessivo?

concordo con chi pensa che questa tecnologia è paragonabile ai primi 2 mesi del telefono nuovo... è bellissima! fighissima! sono io il primo a dirlo! ma sono curioso di sapere in quanti, tra 1 anno, saranno disposti a spendere 200€ x rinnovare di 1 anno questo abbonamento...

e poi, qual è l'utilità se x accendere le luci devo aspettare almeno 30 secondi, e x aprire l'auto, minimo 3 minuti?? tu mi risponderai: "metti caso di perdere le chiavi, la apri e l'accendi da remoto"... e io ti risponderò: "benissimo, con i 2400€ che ho risparmiato, ci pago il carroattrezzi e il recupero delle chiavi", e poi, una volta che ti accendono l'auto da remoto non devi più spegnerla fino a quando arrivi a casa, xkè senza la chiave l'auto non si riaccende più... cosa fai? continui a chiamare ad ogni semaforo rosso x fartela riaccendere?

ovviamente leggi tutto questo con tono cordiale e socievole! non è assolutamente una critica o una discussione! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho solo espresso ciò che penso a riguardo.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    :cool::cool::cool: come dicevo prima l'auto dovrebbe servire per spostarsi dal punto A al punto B come il cellulare servire solo a fare telefonate eppure qualcuno investe milioni per sviluppare queste nuove tecnologie :mrgreen::mrgreen: forse le avranno sviluppate per me, Grighen e Fede e pochi altro :wink::wink: tante altre cose non servono in auto :-k:-k:mrgreen: eppure ormai le ritoviamo pure sulle Panda (che reputo una signora macchina in tutte le sue generazioni e versioni)

Condividi questa Pagina