BMW Serie 1 F40 - Connected booster | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Connected booster

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Anto118d, 23 Marzo 2022.

1. Anto118d

Anto118d Kartista

173
    29
    10 Marzo 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW 118d
    Ragazzi da ieri sullo shop per la mia vettura è possibile acquistare il Connected booster a 99 euro.

immatricolazione 09/2020.

Fino a ieri tutti i servizi erano acquistati e non potevo comperare nulla. Il booster in questione non c’era.

di cosa si tratta?

2. &rew

&rew Presidente Onorario BMW

6.284
    3.339
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d
    Dai uno sguardo qua.

3. Anto118d

Anto118d Kartista

173
    29
    10 Marzo 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW 118d
    L”avevo visto ma non credo sia la stessa cosa. In pratica ho già tutte quelle cose. La macchina ha una configurazione diversa e poi guarda la descrizione del servizio nella mi area che ti copio sotto. Purtroppo non riesco a capire cosa sarebbe attivo nella mia auto.

SERVIZI INCLUSI IN QUESTO PACCHETTO
    BMW Intelligent Personal Assistant con riconoscimento vocale online e Automate my habits

Intelligent Personal Assistant è il tuo esperto personale per tutto ciò che riguarda la vettura: con il riconoscimento vocale online puoi gestire molte funzioni in modo intuitivo tramite comando vocale. Automate my habits apprende le tue impostazioni preferite, ad es. quelle relative al riscaldamento dei sedili o agli alzacristalli e le automatizza su richiesta.

BMW Maps: Connected Navigation

BMW Maps prevede l'orario di arrivo con estrema precisione, consente di inserire la destinazione in modo semplice e di conoscere i prezzi aggiornati del carburante. Il calcolo dinamico dell'itinerario, basato su cloud, adatta il percorso suggerito direttamente alle variazioni del traffico.

BMW Maps: Connected Parking

Per essere davvero sicuro di arrivare a destinazione: Connected Parking facilita la fastidiosa ricerca delparcheggio guidandoti in modo affidabile verso il parcheggio libero più vicino alla tua destinazione. La tua BMW ti propone un autosilo o posti liberi lungo la strada e ti consiglia l'itinerario con la maggiore probabilità di trovare parcheggio.

BMW Maps: Connected Charging

Con i servizi Connected Charging avrai sempre la massima trasparenza sul tuo veicolo. Stato di carica, autonomia residua o cronologia di ricarica: mantieni sempre una visione d'insieme. Durante la guida grazie a questi servizi puoi trovare rapidamente il prossimo punto di ricarica e gestire in modo ottimale laricarica. Una rete di punti di ricarica in costante crescita è disponibile in tutto il mondo.

Connected Music con Spotify

Ascolta la tua musica preferita ovunque ti trovi. Musica classica in autostrada, jazz nelle ore di punta e pop mentre sei in giro. Grazie a Connected Music con Spotify, potrai ascoltare in streaming, senza limit, milioni di brani tramite Spotify, il partner musicale di BMW. Utilizza il tuo account Spotify e la scheda SIM integrata nella vettura.

In-Car Experiences

Grazie a questa funzione l’abitacolo viene rinfrescato, per consentirti di rimanere in forma durante la guida o crea un ambiente rilassante dopo una giornata di stress. Grazie a In-Car Experiences ti sentirai meglio anche durante la guida.

Vehicle App

Grazie ai servizi di mobilità online, le app della tua vettura ti consentono di arrivare sempre a destinazione in modo sicuro e ben informato. Ad es., potrai ricevere news, previsioni meteo o informazioni sui Paesi che stai attraversando, rapidamente e direttamente nella tua BMW. Grazie alla scheda SIM integrata nella vettura, i servizi possono essere utilizzati anche all'estero.

Amazon Alexa Car Integration

"Alexa, segna il tè nella lista della spesa." "Alexa, com’è il tempo domani?" Con Amazon Alexa Car Integration, anche al volante puoi usare comodamente molte funzioni del servizio vocale di Amazon, proprio come a casa tua. Le risposte di Alexa vengono inoltre visualizzate anche sul control display della vettura.

* nel caso di Sistema Operativo BMW ID 7, a partire dalla produzione 11/2020

Remote Services

Tieni sempre sotto controllo la zona circostante la tua BMW e verifica che sia tutto a posto. Remote Services e Remote 3D View ti consentono di visualizzare da qualsiasi prospettiva la zona circostante la vettura, di bloccare le portiere o di attivare il lampeggio degli abbaglianti, tutto tramite My BMW App.

secondo me si tratta di un pacchetto di app a parte… certo che in bmw potrebbero vendere un po’ meglio !!!

4. &rew

6.284
    3.339
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d
    Sinceramente non vedo alcuna differenza dal pacchetto Connected che ho in origine.
    Per sommi capi c'è quello che leggi nell'immagine che hai postato.
    Se ce l'hai molte cose le snobbi come "ho freddo/caldo" o "alza/abbassa finestrini", l'unica utilità è il "portami a...", tutto il resto lo imposto con il rotellone.

5. Bak

Bak Collaudatore

458
    88
    2 Ottobre 2021
    Pesaro
    Reputazione:
    1.442.627
    118i
    A proposito di rotellone, anche a voi succede che appena lo si utilizza parte subito da solo inserendo "punto"?
    Lo uso pochissimo ma ogni volta occorre cancellare l'input del punto..

6. &rew

6.284
    3.339
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d
    Non lo uso per scrivere, sorry.

7. alexvan

alexvan Collaudatore

466
    114
    23 Giugno 2021
    Roma
    Reputazione:
    -1.823.760
    BMW 18D
    Uno dei grandi misteri dell'universo è perchè sbattersi a mettere un rotellone touch (per i fortunati che lo hanno! =P) solo per inserire le lettere! Almeno supportasse le gesture che so in mappe....

8. Bak

Bak Collaudatore

458
    88
    2 Ottobre 2021
    Pesaro
    Reputazione:
    1.442.627
    118i
    Però la mia curiosità scaturiva dal fatto che solo a me lo fa (anche io non lo uso praticamente mai e con questo difetto ne rende maggiormente odioso l'utilizzo) oppure è un bug di programmazione

9. Anto118d

Anto118d Kartista

173
    29
    10 Marzo 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW 118d
    No a me non accade…

A Bak piace questo elemento.
  10. Bak

Bak Collaudatore

458
    88
    2 Ottobre 2021
    Pesaro
    Reputazione:
    1.442.627
    118i
    Grazie.
    Questo volevo sapere

11. &rew

6.284
    3.339
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d
    Giusto per ... questa mattina ho dato uno sguardo ai servizi disponibili ed è comparso anche a me :-k

upload_2022-3-28_13-3-50.png

Hanno fame di vendere ...

12. Anto118d

Anto118d Kartista

173
    29
    10 Marzo 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW 118d
    Sono descritti malissimo i servizi. Io non riesco a capire cosa otterrei se lo acquistassi.

13. &rew

6.284
    3.339
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.234.567.890
    120d XD, E91 LCI 320d
    Nell'incertezza 99 euro li spendo in qualcos'altro ;)

14. SCO

SCO Collaudatore

283
    177
    22 Ottobre 2019
    Castelli Romani
    Reputazione:
    55.810.447
    118i sport F40
    nel mio caso costa 79 euro ed ho appena scoperto che per inviare le destinazioni al navigatore dell'auto, che prima facevo tramite l'app my bmw, ora lo devo acquistare per usufruire di questo servizio...

15. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

12.918
    12.570
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    420d xdrive
    Il servizio è lo stesso, solo che ti è scaduto quello incluso nell'acquisto dell'auto e devi rinnovarlo.

A SCO piace questo elemento.
  16. SCO

SCO Collaudatore

283
    177
    22 Ottobre 2019
    Castelli Romani
    Reputazione:
    55.810.447
    118i sport F40
    in teoria gli altri servizi li avevo fino al 2023 e mi sembrava fosse compreso anche questo, pero, probabilmente, ricordo male io. Grazie.

Condividi questa Pagina