BMW Serie 1 F40 - Connected booster e Pacchetto Map Update sovrapponibili? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Connected booster e Pacchetto Map Update sovrapponibili?

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da SCO, 23 Marzo 2023.

1. SCO

SCO Collaudatore

283
    177
    22 Ottobre 2019
    Castelli Romani
    Reputazione:
    55.810.447
    118i sport F40
    I miei ordini e le mie prenotazioni.jpg connected booster.jpg Ciao a tutti,

argomento meglio la mia domanda ed allego un paio di screenshot.

Io ho la versione idrive6 e, fino al primo aprile (non è un pesce purtroppo...) di quest'anno ho il connected booster pagato.

In data primo marzo 2023 ho provveduto ad attivare il pacchetto Map Update che scadrà il primo marzo 2014.

A me interessa il giusto (ovvero niente...) di avere le informazioni sul meteo le news ed altre (per me) amenità simili.

Trovo invece (personalmente) utile cercare una destinazione tramite l'app MY BMW e poi inviarla al navigatore oltre ad avere il servizio RTTI funzionante.

Arrivo finalmente alla domanda: per avere ciò che a me interessa sono costretto a sottostare alla gabella di 79 euro o posson bastare (si fa per dire vista l'esosità...) solamente 69 euro acquistando il pacchetto Real Time Trafic Information?

O addiritura (non sono riuscito a capirlo) non è che il pacchetto RTTI è già compreso nell'aggiornamento mappe già acquistato?

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fino a qui e cortesemente fatemi sapere a quale "gabella" dovrò eventualmente sottostare.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

2. fulvalag

fulvalag Collaudatore

352
    96
    20 Febbraio 2022
    Besana in Brianza
    Reputazione:
    20.609.213
    116 D MSPORT
    Ciao, allora io ho il pacchetto connected professional acquistato sino al 2025 e comprende tutti i servizi digitali ma l'app dice richiede IDRIVE 7, quindi tu col 6 dovresti avere altre opzioni ti consiglio di cpontrollare il sito bmw.it

A SCO piace questo elemento.
  3. fulvalag

fulvalag Collaudatore

352
    96
    20 Febbraio 2022
    Besana in Brianza
    Reputazione:
    20.609.213
    116 D MSPORT
    Aggiungo, ma come fai ad avere IDRIVE6 su F40?

4. HispidaSnake

HispidaSnake Secondo Pilota

720
    304
    6 Gennaio 2021
    Treviso
    Reputazione:
    135.577.015
    Sapphire Black F40 118i M Sport
    Veniva montato fino a luglio 2020 sulle F40 con cockpit plus (Strumentazione misto analogica/digitale e schermo centrale da 8.8 pollici)

5. SCO

SCO Collaudatore

283
    177
    22 Ottobre 2019
    Castelli Romani
    Reputazione:
    55.810.447
    118i sport F40
    Grazie.

6. SCO

SCO Collaudatore

283
    177
    22 Ottobre 2019
    Castelli Romani
    Reputazione:
    55.810.447
    118i sport F40
    A questo punto credo che farò una telefonata...

7. SCO

SCO Collaudatore

283
    177
    22 Ottobre 2019
    Castelli Romani
    Reputazione:
    55.810.447
    118i sport F40

Mi autocito perché telefonicamente mi hanno spiegato che l'invio delle destinazioni al navigatore viene fornito dal teleservices che è attivo e gratuito e, invece, il pacchetto aggiornamento mappe non comprende il servizio RTTI (che a questo punto ho acquistato). Mi è stato spiegato inoltre che, non rinnovando il connected booster, probabilmente non potrò più utilizzare i servizi remoti come quello di aprire e chiudere la vettura tramite app, far suonare il clacson, ecc...
    Me ne farò una ragione!

Condividi questa Pagina