Sulla mia 218i ho chiesto come optional la "chiamata d'emergenza intelligente e il teleservice" se constatassi l'utilità del connectedDrive secondo voi sarà possibile installarlo successivamente ?. Grazie
Ma non è già di serie?. É un optional da chiedere in fase di produzione, eviterei di farlo dopo se non vuoi essere spennato. Inviato da Sony Xperia Z3
Ciao, il connected drive lo puoi comprare anche successivamente, mi pare per 350€ una tantum e poi il costo annuale dei singoli servizi (traffico in tempo reale, remote service etc) ah lo puoi comprare direttamente dalla vettura, basta pagare tramite CC sul sito bmw-connected
Il servizio connected (da pagare a parte) presuppone che tu abbia la sim integrata, e quindi anche la chiamata d'emergenza intelligente. Inviato da Sony Xperia Z3
Si, infatti ho inserito fra gli optional la chiamata d'emergenza e di conseguenza il teleservice. Il mio dubbio circa una futura aggiunta del connected è legato all'assenza del navigatore.
Immagino di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Posso assicurarti che su navi prof è possibile acquistarlo in seguito
Credo che se fai la registrazione sul sito BMW connectdDrive e inserendo il vin della vettura ti dice i servizi che hai già acquistato e quelli che potresti eventualmente acquistare.