ConnectdDrive service optional - | BMWpassion forum e blog

ConnectdDrive service optional -

Discussion in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' started by vinsan, Jan 19, 2016.

1. vinsan

vinsan Kartista

63
    0
    Jan 1, 2016
    bmw 318td
    Sulla mia 218i ho chiesto come optional la "chiamata d'emergenza intelligente e il teleservice"
    se constatassi l'utilità del connectedDrive secondo voi sarà possibile installarlo successivamente ?.
    Grazie

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Ma non è già di serie?. É un optional da chiedere in fase di produzione, eviterei di farlo dopo se non vuoi essere spennato.

Inviato da Sony Xperia Z3

3. El Mago

El Mago Kartista

117
    1
    Dec 28, 2015
    Bmw 228i
    Ciao, il connected drive lo puoi comprare anche successivamente, mi pare per 350€ una tantum e poi il costo annuale dei singoli servizi (traffico in tempo reale, remote service etc)

ah lo puoi comprare direttamente dalla vettura, basta pagare tramite CC sul sito bmw-connected

4. vinsan

vinsan Kartista

63
    0
    Jan 1, 2016
    bmw 318td
    Anche se non ho il navigatore ? il solo monitor della radio è sufficiente per il connective drive ?

5. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    Dec 12, 2014
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Il servizio connected (da pagare a parte) presuppone che tu abbia la sim integrata, e quindi anche la chiamata d'emergenza intelligente.

Inviato da Sony Xperia Z3

6. vinsan

vinsan Kartista

63
    0
    Jan 1, 2016
    bmw 318td
    Si, infatti ho inserito fra gli optional la chiamata d'emergenza e di conseguenza il teleservice. Il mio dubbio circa una futura aggiunta del connected è legato all'assenza del navigatore.

7. El Mago

El Mago Kartista

117
    1
    Dec 28, 2015
    Bmw 228i
    Immagino di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Posso assicurarti che su navi prof è possibile acquistarlo in seguito

8. afonet

afonet Collaudatore

255
    3
    Sep 27, 2015
    BMW Active Tourer 218d Sport
    Credo che se fai la registrazione sul sito BMW connectdDrive e inserendo il vin della vettura ti dice i servizi che hai già acquistato e quelli che potresti eventualmente acquistare.

Share This Page