NIC.. quello che tu puoi inquinare con tutte le macchine che avrai nella tua vita.. nn potra mai nuocere... l'inquinamento automobilistico che se ne dica.. nn risulta essere la causa principale!!!!! cmq... un lusinghiero pensiero.. ma se un diesel come il benzina nn lo curi bene.. inquinano entrambi.... se li tieni bene no problem!!!! passsa a un modello diverso ottima scelta!!! sicuro un e46 farebbe piu al tuo caso.... secondo me piu agressivo e giovane... ma l'e39 è una bella bmw... se conciata come quella in foto che hai messo tu!!!! altrimenti troppo un cassone secondo il mio parere... ma avend meno mercato rispetto alla e46 magari spendi meno.. buttati su un benzina e46...comunque!!!! e benzina per i pochi km che fai... poi se la vuoi tenere un bel po.. nn c'è nemmeno il discorso di dire che è meno vendibile...
Ok, grazie per i consigli. Comunque quel 320d che ho visto mi attira da matti per il colore e per come e tenuto. Quali sono i pro e contro di avere un benzina o un diesel ?
150cv.... ma pesa una tonnellataaaaa.. nn è una scheggia.... vai sul e46... che puoi poi modificare tipo:
per te.. che fai pochi km... prendendo un diesel spendi di piu inutilmente... un benzina consuma di piu... ma se nn tiri poi nemmeno piu di tanto... e sempre riferito ai km che fai tu nn sentiresti differenze eclatanti... per ammortizzare gli euro in piu che spendi per un diesel dovresti fare 2 o 3 volte i km che fai tu all'anno... come cure i diesel forse sono da considerare un po di piu per la manutenzione... ma sai bene che ogni tipo di alimentazione.. piu la curi bene piu dura e funziona bene... se poi vuoi mettere il metano... il benzina è d'obbligo... ma per cosi pochi km.. nn metterlo... sei ti sei innamorato di quel diesel.. ricordati di provarlo.. per il debimeetro.. cosi almeno lo hai nuovo... e solo dopo aver deciso il prezzo di acquisto finale chiavi in mano!!!!!!!!!!! poi messaggino a christian72.. per il modulo e sei a posto!!!!
potri riempirti di foto cosi.. ma poi mi scappi a prendere la prima che capita!!! e nn va bene!!!!! appena hai acquistato con cognizione... di posto foto per farti venire delle idee per le tue modifiche!!! e li ci si diverte davvero!!!
Magari adesso cerco un benzina dato che faccio pochi kilometri e il giorno che comincerò a farne di più monterò un impianto a metano.
Si mi piace molto l'auto che ho visto ma come dice Luca non cambia molto rispetto alla mia. Conviene cercarne un'altra con qualche optional in più. Una domanda, ho guardato il libretto di quel 320d ma ho visto che può montare solo cerchi da 16 è possibile ?
??????....impossibile!!!!!!! nn prenderla allora... se cosi fosse... hai guardato bene in fondo?? a destra a sinistra..?? o dietro ... nn puo essere... la mia è un 320d touring del 7/2000.. quallo da 136 cv... e monta: 195/65 r15 205/60 r15 205/55 r16 205/50 r17 225/50 r16 225/45 r17 poi per esagerare avantreno 225/45 zr17 retrotreno 245/40 zr17 225/40 zr18 255/35 zr18
Domani dato che vado rivedere l'auto scatto anche una foto al libretto così me lo controllo per bene.
Oggi sono andato a fare le foto eccole qua. http://nickssj.altervista.org/foto bmw.htm I cerchi da 17 li può montare avevo visto male io. Comunque penso di non prenderla perchè come diceva Luca essendo il modello base non ha molti di più optional rispetto alla mia.
gran servizio fotografico.... ma perche l'hanno ritargata???????? veramente spoglia si.. lascia perdere... gira un po.. e vai su un mutliacessoriato benzina spendi meno hai di piu!!!! meglio il 320i
Infatti quando l'ho rivista mi sono detto, a cosa la prendo a fare e quasi uguale alla mia. Vedrò di trovare un bel benzina. Ma secondo voi quel 320d potrebbe avere 70.000 km ?
Ciao Nik, spero che tu legga questo post; posso dirti che prima di acquistare la belva che vedi in firma ho visto tante ma tante 320d con 4-5 anni e non meno di 140.000 160.000 km e non so a quante erano stati scalati! Poi per caso ho visto questo 323i e me ne sono subito innamorato x le varie caratteristiche: unipropr, 80.000 km tagliandati bmw, full optional se escludiamo il navi , 3.000 € in meno delle diesel anche se con un anno in più ma tenuta benissimo sia dentro che fuori. Dissi al conce: o.k. l'auto mi interessa ma dobbiamo farla vedere alla bmw dove ci lavora mio cugino; sai cos'ha risposto? Andiamo quando vuoi! Inoltre mi avevano terrorizzato presentandomela come una sanguisuga tanto che pensai con i soldi che risparmiavo avrei messo il gas, ma avendo testato che con un pieno di benza mangia 600 km in città con i suoi 6 cilindri 2500 cc e 170 cv, ho cambiato idea :wink: . O.K. pago qualcosina in più di bollo e assicurazione, ma vuoi mettere? Un consiglio: cerca un 6 cilindri (320,323,325) che consuma come un 4 ma ha 50-70 cv in più, che all'occorrenza possono sempre servire Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao e buon acquisto :wink:
Cosa mi dite del BMW 318Ci ? Ne ho trovato una vicino a casa mia del 2000 colore blu a 6.000 euro. Però ha 140.000 km.