Confusione sugli aggiornamenti mk | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Confusione sugli aggiornamenti mk

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da serma, 15 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. serma

    serma Aspirante Pilota

    1
    0
    25 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 530d e39 10/2000
    Salve ragazzi, ho una e39 restailing di novembre 2000 il mio navigatore dovrebbe essere un mk3, smontandolo l'ho letto vicino ai connettori posteriori ma non ne sono sicuro visto che è anche lettore dvd è possibile che un mk3 legga dvd ?? qualcuno mi può dare una mano ? quale aggiornamento dovrei fare ? sono ignorante in materia mi piacerebbe una guida passo passo, magari utile per tutti quelli come me che non ci capiscono nulla....
     
  2. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    devi essere pazinete e leggere con attenzione le risposte ci sono. Non esiste una guida passo passo
     
  3. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Sul forum, attraverso la funzione "Cerca" potrai trovare molte risposte alle tue domande.


    Prima di aprire topic su argomenti già trattati usa il "Cerca" ed accoda le tue eventuali domande nei thread esistenti.



    Ecco una guida per utilizzare al meglio il "Cerca":
    Utilizzo della funzione "Cerca"

     


    Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

    Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM



    Buona continuazione su BMWPassion
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina