hai ragione alec....pero' se quella nera è in ordine di meccanica e gliela molla a 3000 euro secondo me è da prendere.....
hai ragione alec....pero' se quella nera è in ordine di meccanica e gliela molla a 3000 euro secondo me è da prendere.....
Un po' di rogne il forum eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda quelle due che ho linkato io... non c'è paragone e costano pure meno e ho cercato in 3 minuti...
Nulla era una battuta perché avevi postato due volte lo stesso messaggio... in questi giorni è capitato anche a me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti siinceppa un pochetto....cmq tornando in topic la nera a prescindere il colore e il contrasto con gli interni che è bello ha anche il tetto....se scende sui 3000 sarabbe un buon acquisto....
Guarda io sono in dubbio per tanti motivi e costosi... riprisitinare i sedili è costoso, la testa della 28i è nota per avere qualche rogna e il gas non è buona cosa in questi casi, quei cerchi non mi sanno di originali. Cercando si trova di nettamente meglio, per esempio io ne ho postate 2 sicuramente migliori offerte a prezzo anche inferiore nel caso della 328Ci blu.
hai ragione cmq ripeto se l'auto è in ordine e scende con il prezzo allora si.....altrimenti ne trova a palate....
Quei cerchi sono sicuramente dei replica, ma non capisco quale sia il problema, li avevo sulla z4 e non mi hanno dato alcun problema. Non vedo neanche questi interni tagliati e rovinati, anzi mi sembrano ottimi per un'auto con 180.000km
se scende col prezzo l'auto non è male....il lato guida dove c'è l'avvolgente sembra consumato ma danni eccessivi non se ne vedono.....un bravo tappezziere lo riprende con poco......
confusione acquisto ma con l'assicurazione riva ho visto ke si pagherebbe intorno ai 600€ l'anno ma sono tariffe reali o giusto per attirare i clienti? il mio assicuratore invece mi ha chiesto 1400€ anno
manutenzione preventiva (pompa acqua e valvola termostatica ogni 100-120mila km) e problemi non ne avrai.
Ma quanti Km anno ci vuoi fare? Da valutare il GPL? per la 28i "si dice" che la testata è delicata, ma non c'è una casisistica particolare.
Non so se vedo male io ma il destro mi pare con un taglio sulla seduta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è tanto la testata ad essere delicata quanto l'impianto di raffreddamento ad essere sottodimensionato (è praticamente identico a quello delle "sorelle" più piccole)
no alec non è un taglio sembra un cavetto delle auricolari o roba del genere....sul lato guida si nota che è consumato....