scusate ma che confronto del cavolo è Cayman S contro M3 cabrio, ci sto pensando adesso, che c'azzeccano queste macchine in un ipotetico confronto? Al max si fa Cayman S contro Z4M Coupè, e anche li vincerebbe la Cayman S per i fatti che ho già citato prima!
vabbè dai,non c'entra una mazza,però pensando a due tizi con le stesse doti di guida e le due auto in questione,chi la spunterebbe?la risposta fortunatamente anche se si è su un forum bmw è rimasta obiettiva
e poi e' una provocazione nei confronti di un altro user... avendo lui ordinato la m3 cabrio e io l'altra... si rideva su chi avrebbe avuto la meglio su strade strette ecc... ecc... certamente non ha senso come paragone... ma si volevano mettere in un campo dove sarebbero state alla pari...
mica tanto pari per l'esattezza, mettere M3 E93 su stradine tortuore e strette contro la Cayman S è come mettere entrambe le vettura in confronto in tangenziale o in autostrada! Cmq la Cayman S non mi fa impazzire, ma è un macchina che va da Dio!!! Per l'esattezza avendo avuto sia 996 4 che 997 4S, devo ancora trovare una Porsche che vada male e come ho detto prima reputo i vari Cayman e Boxter che sono la stessa auto sono superiori ai vari Z4! Non conto il Cayenne apposta, non è una Porsche!
beh allora complimenti a entrambi!!!!bella la cayman s,veloce nel misto e perfetta nelle curve,quelli che gli mancano sono i cavalli...penso che se gli avessero messo il 3.6 della carrera sarebbe stata un fulmine!!!comunque divertentissima!!!
allora proponi un caso in cui siano alla pari.. dove la differenza di cavalli non conti ... ma conti solo motricita', telaio e assetto.... nello sterrato???
le due vetture pari non saranno mai! Una è troppo potente su qualsiasi tratto in rettilineo e semicurva. L'altra è un bisturi e divertentissima da guidare in un tratto stretto con curve!!! diciamo 1-1 e basta!!!sono due belle auto!!!
vero la cayman.. .e' piu' fi.ga... e va di piu!!! scherzo... ma io sono contento cosi'.... e se dovessi trovare un m3 sulla mia strada... sfilerei prima di fare brutte figure! :wink: :wink:
su questo ti quoto,se la incontri su un autostrada metti la freccia a destra!!!io con la mia sono quasi montato sopra ad un carrera s,il tipo si èpreso una strizza e visto che non ce la faceva mi ha dato strada!!!!