non prendertela. sono andato a tirare conslusioni vedendo tutto il repertorio audi, che pur essendosi sportivizzato un po' mantiene ancora quell impronta un po' piu' comoda. questo non e' ne un bene ne un male, ma una semplce caratteristica. come dico che gli interni audi sono piu' belli e caldi, così anche metto la mano sul fuoco che come divertimento di guida (non parlo di secondi sul giro, bada bene!)e come pura prestazione motoristica la bmw e' ancora avanti. non parlo di tt vs z4, parlo di audivs bms in generale. sai cosa mi ha detto un cliente con la nuova a5??bella, bella, l ho scelta non comprando bmw perche' ha interni piu' belli ed e' un po' piu' comoda questo pero' non vuol dire che non vada. per spiegrtela in maniera ancora piu' specifica, posso dirti che pur prendendosele in pista soprattutto a causa dei motori non sufficientemente prestazionali, ci sono mezzi come le lotus o piu' semplicemente le mazda mx5 2.0 che ti regalano emozioni impareggiabili. se poi vuoi far quello di parte, fallo. qui non hai trovato il tipo da bmw a tutti i costi, ma un tipo di "auto che mi diverta".
ahahahahaha.........non preoccuparti, per carità. Il fatto è che sulla carta è un bel ferro, anche se non la prenderei.
Ma la 350z per quanto sia una macchina eccezionale e con un fantastico rapporto qualità/prezzo, onestamente NUN SE PO' VEDE'. L'avevo meditata al tempo........ma è davvero troppo brutta.
col 350 ci dai via... con la evo originale no, siamo molto vicini! ma basta poco per mandare forte una evo...
Ovviamente il mio intervento era puramente in tono scherzoso... Kmq la EVO è una bomba... sistemate 4 cose e messa su una Garret 4 e i 400cv sono a portata di mano. A Varese c'è un meccanico che con 4.000 euro ti fa il lavoro. Poi c'è a chi non piace perchè troppo spartana, non è ne una BMW ne una Audi ma sul piano prestazionale... Se si vuole esagerare con 55.000 euro c'è un interessantissima Exige S con 220 cv da compressore volumetrico che fa da 0-100 in meno di 5 sec. ma andiamo sullo spartano alla max potenza... non c'è niente dentro... xò chi la guida quando scende poi piange come un bambino (esperienza personale ).
su una evo ci sto quasi tutti i giorni sopra... con giusto il catalizzatore metallico e una rittoccata alla centralina sta incolata ad una M3 E46... fai un pò tu! da quel lavoro che il fa il meccanico per 4000€ mi terrei ben lontano, se avessi una Evo IX....
concordo con frentz..!!!la EVO lasciala toccare a ki di dovere..io sono in zona di varese..e spero proprio nn sia la vama preparazioni...ciauzzzzzzzzz
C'è Luca Cadalora (YZR sul web) che a quanto pare le fa andare fortissimo queste belve. Su youtube potete trovare video dove in pista si beve porsche di ogni tipo al Mugello...