Ragazzi secondo voi il comportamento di una Z4 35is si avvicina all'M3? Entrambe dichiarano 4,8s nello 0-100, non trovo altri dati tecnici della z4 come il peso!
Sono due macchine e due motori totalmente diversi. La scelta dell'una o dell'altra dipende da ciò che si vuole, il medesimo tempo dichiarato sullo 0-100, secondo me, non significa granchè.
a livello telaistico, da quel che si sente dire dai possessori, la ///M è tutta altra cosa..... come è giusto che sia!!! comunque la z così configurata è da sbavo
dovrò provarne una /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'idea di una sportiva due posti mi ha portato a configurarla sul sito, mi piace abbastanza certo non è ai livelli di quello che avevo in mente però non male poi per quello che costa offre tutto o quasi di serie al contrario delle altre bmw il 335i so che le da all'm3 e46 che ha 40cv in più, non mi stupirei se questa darebbe filo da torcere all'e92..
ma dove? ah si....hai guardato lo 0-100 una m3 e46 in pista, o nel misto, non la vede neanche una z4 35i IMHO:wink:
no amici che hanno sia 335i che m3 e46 mi hanno detto che hanno provato e non c'è una grossa differenza entrambe originali
avranno anche prestazioni simili ma secondo me la m3 vale molto di più i soldi che costa, anche perchè la si può usare tranquillamente tutti i giorni (se il benzinaio vi è simpatico)...
Già, sul dritto l'enorme coppia della 335i sopperisce abbastanza alla 30ina scarsa di cavalli in meno. Ma come assetto e compagnia varia, le differenze ci sono, eccome se ci sono.:wink:
ah beh, allora anche la mia in ripresa 80-120 ha lo stesso tempo dell'M3 cabrio.... secondo me non si possono proprio paragonare...macchine x destinazione diverse...