Penso che questa domanda creera' un po' di scompiglio visto che prevedo diverse opinioni. A parita' di motore(3.0 turbodiesel),chiedo quale sia a vostro parere il Suv che rende meglio su Strada tra le seguenti concorrenti. Bmw x5 e 53 Rest 218 cv Mercedes Classe M 320 cdi (nuovo modello) Audi Q7 3.0 tdi Volkswagen Touareg 3.0 tdi. Se volete potete fare distinzioni per accelerazione ripresa velocita' di punta e tenuta di strada(se volete anche frenata). Opinioni obbiettive mi raccomando.....:wink::wink::wink:
X5 ..... E70 !!!! tutta la vita :) ... molto indietro ... secondo me ... Range Rover Sport ... è troppo mastodontico !!!
Non potendo optare per il nuovo X5, dei SUV in lista, per linea e modernità di progetto e cambio andrei sull'ML 320
Le ho provate tutte ultimamente e l'ML è dietro solo alla E70. Però il comfort del Tuareg è fenomenale!
Il migliore su strada è sempre X5, lo troverai su tutte le comparative dei rispettivi giornali, che hanno sempre esaltato le sue doti stradali. Il mercedes ha dalla sua un immagine più giovane ma dondola parecchio, Audi Q7 se pre strada intendi moooolta autostrada, Il Tuareg lo considererei come valida alternativa all X5 sopratutto il modello restyling, con un paio di optional diventa sobrio, elegante e sportivo, ottimo confort e rifiniture. Poi e anche questione di gusti personali e dimensioni: X5 la meno lunga seguita da tuareg, ML, e Q7. Tra la prima e l' ultima ci sono più di 40cm che in una macchina già grande fanno tanto....
Come mai non c'è la più performante tra tutte le 3000 td ???? Ottima guida ... ottima tenuta ... consumi relativamente bassi in proporzione alle prestazioni ... insomma il top se non fosse per il confort leggermente sacrificato :wink: ciao
ahhh...ok...beh forse solo perchè è piccola e pesa poco...:wink: cmq ti ho risposto nell'altro thread....
Beh .... dici niente Piccola ... piazzata come si deve e con lo sterzo attivo penso che non abbia rivali Almeno dalle prove che ho fatto con amici con vari X5- ML- Q7- etc etc :wink: ciao
Sinceramente fra le macchine citate all'inizio,direi che le migliori sono l'Audi Q7 e il Mercedes ML:wink: !Fra le 2 non so quale sia la migliore.....Ma se mettiamo in campo la X5 E70,non c'è storia !
I miei preferiti in ordine sono... 1-Range Rover Sport 2-ML 3-X5 Q7 e Tuareg non li considero perchè veramente esteticamente non mi dicono nulla di nulla anche se oggettivamente ottimi...ma salire sù un mezzo da 80000 euro che alla vista fà caccare non fà per me
Si la proprio quella ..... sull'autocamionabile della cisa .... credo di aver fatto pentire qualcuno del proprio acquisto ciao
per me x5 è il meglio però non diciamo cagate su q7 . puo piacere e non piacere ma viste le vendite incredibili che sta facendo (rubate molte anche al cayenne ) non direi mai che fa schifo .