Sarà... comunque veder scritto che è goffa tozza e altro ancora mi sembra di leggere pareri "leggermente" prevenuti... Anche a me piace di più la z4 e89 rispetto alla nuova slk,ma non perchè l'slk sia un catorcio,al contrario la reputo un passo avanti deciso rispetto alla precedente serie,la z4 la preferisco semplicemente perchè è più bella. Poi per quel che riguarda il tetto in cristallo che tanto inorridisce,non mi sorprenderebbe che al prossimo restyling della e89 ci sia questo optional...
ripeto, non son prevenuto...ho preso z4 perche' mi piaceva, non perche' tifo bmw...e la slk mi piaceva ma stava per andare fuori produzione...questa nuova di fianco non mi piace proprio, e' sgraziata nelle zone fanali...
all'anteriore il fanale visto di fianco e' una vera schifezza...e si che vedendo il muso da davanti fa tutto un altro effetto
a me, esteticamente la slk modello 2004 ma post restyling 2008 piaceva moltissimo di linea, la nuova per me è peggiorata molto, troppo pesante
la 3.0si in prova, non dalla casa, fà 6 secondi netti. la M fà 5 netto, qualcuno dice anche 4.9. non stare a guardare i dati delle case! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltretutto lo 0-100 è un dato che non dice niente... io guardo il km da fermo, lo 0-200, e le varie riprese.
La 3.0 SI virne data a 5.7 ma concordo con Frentz anche io guardo altri dati, i tempi sulla pista, l'accellerazione laterale in "G" e soprattutto il 100 - 0 che magari ti salva le chiappe Comunque da sempre Mercedes fa auto comode, Bmw sportive col piacere di guida e Audi una via di mezzo:wink:
io su questa non ci sputo sopra.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192511119&asrc=fa altro che tozza e goffa
belli i fari se li guardi di fronte, ma vai al link che ho messo con la vista di fianco e stranamente il faro anteriore e' orripilante da vedersi
i 6 netti li fa il coupè provato da auto, in internet ho trovto varie prove dove la roadster fa i 5,7 o 5,8
l ho vista a parigi dal vivo due giorni fa ti assicuro che la sua figura la fa... ovviamente sono daccordo con tutti voi che la e89 sia meglio però anche questa non è male!
esatto, l'auto ha il suo perchè... se poi vogliamo fare la solita crociata "bmw rules", "z4 top mondo" allora posso tranquillamente uscire dal topic... anche a me piace la e89 e ancor di più la mia, ma la slk che piaccia o no è un modello inamovibile nel settore delle roadster, nonchè punto di riferimento, qualche pregio l'avrà o no? a leggere le vostre righe sembra una lada...
Appena vista oggi la nuova SLK in vetrina MB. In argento e' splendida. In bianco, bruttina. In nero, anonima.
non e' brutta la slk, sicuramente piu' tozza e meno elegante...gli interni della z4 sono molto piu' eleganti, la plancia slk e' troppo da macchina normale...i fanali visti di lato sono brutti, orribile quello davanti, troppo grosso quello dietro...la slk la vedo meno "maschia", piu' da ragazzino o donna...imparagonabili i due motori di partenza anche solo con la 23i 6 cilindri in linea...il kompressor e' quanto di meno coinvolgente e sportivo esista per piacere di guida (il suono nemmeno da paragonarsi)