Mi sono spiegato male, non intendevo paragonare serie 3 con x1 e x3 con serie 5 “pari pari”, ma solo per far capire la differenza sostanziale tra auto di categoria diversa. In effetti poi i suv o cosiddetti tali hanno prezzi spropositati, ma piacciono e se li fanno pagare. Ps: sulla x1 che ho a casa non hanno messo molti soldi per farla stare in strada, non si ribalta ma punta i fossi come poche
Condivido in pieno, è la stessa sensazione che ho avuto anch'io. La diversa impostazione meccanica rende l'X1 più spaziosa e leggera. Ovvio che la differenza di segmento e prezzo si veda in soluzioni tecniche e finiture, sarebbe pazzesco il contrario. Una valutazione da fare oggi è che dell'X1 è arrivata la nuova, dell'X3 arriverà fra un paio d'anni. Insomma nel caso della richiesta da valutare condizioni delle singole auto e quanto pesa la differenza di prezzo ed equipaggiamento. Una considerazione è che mi paiono belle care per essere auto di 4 anni e 90k km, ma ora se ne approfittano.