Come sei cattivo La 159 TI non mi dispiace affatto.....con quei cerchi l'auto è tutta un'altra cosa....se poi si guardano i motori c'è da piangere ma io sto parlando a livello estetico....
Considerando solo il lato prettamente estetico: - A3 vs 1er Decisamente A3. E' stata la mia rima macchina, mi ci son trovato benissimo, e tra le pretendenti la serie 1 fu la prima ke scartai. Considero il serie 1 un obrobrio stilistico (IMHO ovviamente) - A4 vs 3er Qui dipende... berlina: A4 touring: pari merito - A5 vs 3er coupè Quì avrei un dubbio amletico, infatti sarei veramente molto indeciso -A5 vs 3er cabrio Decisamente 3er, dopotutto quando la presi era già ordinabile pure l'A5, ma la 3er è molto di più (anke se un purista dei cabrio potrebbe preferire l'A5 ke resta comunque bellissima) - A6 vs 5er prima dell'estate avrei detto A6 ad occhi chiusi! Adesso dico 5er...provato il berlina, e preso il touring (mio padre) devo dire ke la nuova è bellissima! - A8 vs 7er Bohhh. Forse A8 - Q5 vs X1/X3 Quì, aspettando il nuovo X3, vince il Q5 100-0 - Q7 vs X5 X5 decisamente. Il Q7 lo vedo troppo sproporzionato. Dietro sembra una SW rialzata, mentre davanti un mega SUV americano. -A1 vs Mini Non mi esprimo perchè non ho ancora visto la A1...ma forse quest'ultima perchè è senz'altro un auto "fresca" come linea, design e idee Sull'R8...esteticamente vince 1000000-0 sull'M6 x me (se vogliam paragonarla a questa), ma la vedo più confrontabile con un M3, e in questo caso, pur essendo bellissima l'M3, preferisco di gran lunga l'R8
Non esagerare dai...la giulietta è confrontabile benissimo! Se ti riferisci alla trazione posteriore allora non possiamo confrontare bmw con nulla, ma per il resto i requisiti per il confronto ci sono e secondo me non vince la 1er
Come dice la storia: La Porsche è un maggiolino schiacciato l'Audi è una VW con il cravattino stirato.. :wink:
Una mia amica oggi mi ha chiesto dove poteva trovare delle minigonne audi s3 per l a3 2.0tdi del suo ragazzo. La mia risposta: hai guardato nel negozio di cessi e sanitari qui a fianco?