Anch'io viaggio sui 4-5000km al mese nei brevi tragitti, diciamo un centinaio di km al giorno non mi danno problemi. Vedo le stelle sopra i 300-350km giornalieri....
Esattamente con quel materiale (Memory Foam) mi han proposto di rifare l'imbottitura in una tapezzeria. Mi han detto che e' miracoloso.... :wink:
okkio ke mettono anke un fallo di plastica li dentro.... nn si sa mai ke ti piaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq il cuscino mi piace, dove si trova?
250 euro compresi i supporti lombari (pneumatici da quanto ho capito, perche mi dicevano che si gonfiano e si sgonfiano) e mantenendo la stoffa originale. Ma mantenere la stoffa originale non ti permette di imbottire più di tanto, il top del risultato sarebbe ripellando tutto..... In quel caso sui 1700€ modifica e ripellatura totale nel colore che si vuole ovviamente.... :wink:
a mio avviso i 250 euri sono spesi bene...io avendo la stoffa e non la pelle sarei avvantaggiato o svantaggiato? se fosse una ditta che potrei trovare in toscana , mi invii in pm il nome della ditta o i riferimenti per trovarla qua? grazie
Io ho parlato con Automoda di Vicenza, ma credo che qualunque tapezziere ti possa fare un lavoro simile... :wink:
Anche io ho provato la CLA, poi dopo averla parcheggiata vicino alla mia E46 sono corso a provare la F30 ed è scattato il colpo di fulmine! Il sedile con poggiatesta integrato lo fanno divinamente in Porsche, quello del CLA è un'altra cosa.... Piuttosto nella F30 avevo notato che la posizione di guida era con le gambe inclinate verso il basso, ma avevo attribuito il fatto ad una errata regolazione del sedile stesso. Su molte auto è possibile inclinare il cuscino, sulla mia si regola solo in altezza, sulla F30 non ho provato perchè ero più interessato a valutare le dote dinamiche ed il cambio (mi è piaciuta moltissimo a parte lo sterzo a basse velocità). L'inclinazione è quindi regolabile sulla F30?
I sedili con regolazione elettrica, se non erro hanno un pomello per cambiare l'inclinazione. E' un limite dei sedili "manuali"?
Solo quelli della Sportline ed Msport sono inclinabili. oppure con l'opzione sedili sportivi anche sulle altre Lines...
R: Confronto F31 / E91 Ma io non ho la cucitura nel mezzo almeno Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come no? Si che c'è... Sia sullo schienale che sulla seduta .... Con l'aggravante dei fianchetti rialzati sulla seduta che premono esattamente in corrispondenza del nervo sciatico. I vantaggi del sedile sportivo, secondo me sono l'inclinazione regolabile e soprattutto l'appoggio per le gambe allungabile perché in versione standard la seduta e' molto corta .... :wink:
R: Confronto F31 / E91 Infatti io non li trovo malaccio (la mia schiena è più fresca però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ); l'unica cosa che mi dà molto fastidio è la regolazione del poggiatesta: tra una posizione e l'altra c'è troppa differenza (imho) e quindi non riesco a trovare la regolazione più adatta a me
R: Confronto F31 / E91 Sì gli scatti sono 2 e sono un po scomodi. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2