Sono in fase di acquisto di un kit angel eyes,li cercavo un colore bianco ghiaccio molto intenso. Non gialli nè tendente all'azzurrino... secondo voi quali sono i migliori come qualita' e durata ? E come intensita' ?
Non conosco tutte le mache in maniera diretta, è un pò come se mi chiedi se preferisco il latte Ala, Parmalat o Granarolo...posso solo dirti che quelli CCFL secondo me sono i più belli
io ho su i topauto e non mi dispiacciono come qualità complessiva, magari non sono il top però cmq mi piacciono parecchio
io i miei li ho presi in inghilterra, sonCCFL da 7000k pagati 84euro 2 kit...son quelli del reportage di giu320coupè!non so dirti la durata, ma come colore mi piacciono tanto!
Io non so quale consigliarti perche' non li ho mai montati... avevo comprato gli umnitza in america perche' su forum stranieri di bimmers avevo letto che sono i migliori come rendimento e gradazione ma ora li ho messi in vendita (vedi firma)
io ho preso questi in krukkonia... montati da un mese tutto ok, esteticamente fantastici, con il kit xeno uno spettacolo... pagati solo 50 euri spediti... http://cgi.ebay.it/4-x-CCFL-ANGEL-EYES-8000K-BMW-E46-E39-E53-E87-Z3-X3-E36W0QQitemZ270379224069QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item3ef3db8c05&_trksid=p3911.c0.m14&_trkparms=65%3A1%7C66%3A4%7C39%3A1%7C240%3A1309%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A20
Io monto gli Uminitza e dicono che la qualità sia superiore agli altri, anche se è difficile capirlo con un cerchietto di plastica :wink: Però devo ammettere che il materiale è molto curato (cablaggio, centraline)
non penso ci sia da contraddire... è difficile capire effettivamente quali sono i migliori... io come ho già detto ho i topauto e fanno una bella luce ma chissà quanto dureranno (sgrat sgrat). nessuno puo saperlo... bisogna capire come misurare la durata