Vorrei sapere a livello di consumi tra la 320 2.2 da 170 CV e la 325 2.5 192 cavalli se i consumi aumentano molto. Secondo me dovrebbero esser circa uguali, ma le esperienze dirette son sempre le migliori....
no, sono li, ad andature normali, c' era un amico che aveva il 2.2 sulla berlina, e mi diceva che gli beveva in pratica come l amico di udine che aveva il 325 touring...anzi, ti diro' di piu', la mia impressione e' che ad andature normali anche il 328 non sia cosi' distante...poi la parola a chi ce le ha!
Da quel che ho visto il 320i rispetto al mio 325i riesce a fare qualche km in più al litro in città,del tipo anzichè 10km/litro fa 11.5km/litro,in extraurbano e tirando i consumi sono pressochè uguali,ovviamente non lo è il divertimento se occorre motore.
Il quesito nasce dal fatto che non trovo dei 320 a benza, ma qui in zona so che vendono un 325 restiling.... Alla fine andrà a GPL comunque, quindi non cambia molto, inoltre farò sopratutto extraurbano. Come allestimento che differenze ci sono? Su un vecchio numero di auto la 320 era disponibile eletta e attiva, invece la 325 non aveva sigle
_c'è un post in cui abbiamo enunciato i vari consumi delle auto... sicuramente i consumi saranno molto ma molto simili! _eccolo >>>qui
Lo fai anche a Gpl quindi o 325i o 330i, per la denominazione degli allestimenti credo che fossero chiamati uguali, forse si differenziano solo come accessori base.
non ci pensare due volte e supera la barriera dei 2 litri (o dei 2.2 litri) senza tante remore, ci guadagni e basta
vero MA, come sempre, i conti sui consumi sono come quelli sulle percorrenze kilometriche, li sbagliamo sempre in difetto e mai in eccesso:wink: dopo i leggendari 16l/100km della C32 firmerei per consumare mediamente 12L/100km con la 130i (guidando bello allegro, naturalmente), che e' piu' o meno il suo consumo a ciclo urbano ecco, per come guido io per sapere quanto consumero` e` bene che mi stampi in mente il dato del consumo urbano della macchina che ho, perche` va sempre a finire che e` quello il mio consumo "medio" che il computer di bordo mi calcola ed il bello e` che non faccio MAI tragitti urbani!
Certo che se si parla di guida allegra è difficile fare un raffronto tra i consumi,ad esempio nei vari topic dove ho riporato anche i consumi del mio 325i (12km/l)sono sempre da considerarsi fatti in guida relax style,altrimenti paura.