No. Questo vale per i modelli da 204cv. Il 184 ed il 193 hanno la stessa cilindrata. Classe emissioni euro 3 per il 193cv.
Infatti... ripeto, per il 193 sono sucuro al 100% che lo sia, mentre il 184, dipende dall'anno di commercializzazione (si parte dal 98 e si arriva a settembre 2000), l'Euro3 è obbligatorio come immatricolazione dal gennaio 2001.
Qualcuno ha provato a skatalizzare e mettere un terminale dritto invece del barilotto originale con le pance su 525tds? A parte i 30kg di lamiera che si risparmieranno ,c'è qualche riscontro su prestazioni e consumi?
ciao ragazzi,è da un po che non facevo un giro da queste parti..volevo rispondere a chi non crede che la mia arriva a 230km/h...la mia è un 525d e non tds,secondo ho solo la centralina rimappata ma la velocita era cosi anche prima di modificarla.
perché mai non dovrebbe raggiungere i 230 di tacho: la 525tds e39, provata da Auto, raggiunse i 212 km/h effettivi con 143CV; certo la tua, con 163CV raggiunge tranquillamente i 220km/h effettivi, che più o meno sono 230 di tacho
Ed è normale che arrivi di tacho a quella velocità...hai comunque 163Cv.. il tds arriva a 212/215 di velocità massima rilevata. Di tacho fa 220 circa.
Beh, se è rimappata non è granchè. La mia touring coi 235/45/17 arriva ai 220 ti tachimetro. E ha oltre 200mila km.