E' veramente lento sto td mamma mia mi sono addormentato a guardare il video il tds e un pò più rapido
alla pari no, ma un cambio lo farei! ho sempre desiderato quell'auto! quando l'avevo trovata non riuscivo a comprarla e quando è stato ora di comprarla non la trovavo... ci ho lasciato il cuore!!
allora la mia è del 97 ma come vedi è completamente ristilizzata optinal: fari xenon, fendi xenon, interni in pelle colore cuoio, pomello m illuminato, volante mlf, anelli cromati contakm, tenuta veramente come figlia dotata di ricambi es secondo motore di ris, cambio di ris, tutto quello che riguarda la meccanica ho tutto i km 355.000
veramente bella e tenuta bene, si vede e si capisce... ma quel chilometraggio per uno che fa 45-50 mila km l'anno,sarebbe un po troppo... in 2 anni e qualcosa sfioro i 500 mila... non che non li faccia eh, sia chiaro, ma potrei farci un pensierino per qualcosa di più fresco!!
la diversa pressione turbo fa questo ed altro...gira con un soffio di sovralimentazione mentre nei tds...c'è eccome cavoli quando faccio i tiri e rilascio già verso i 2500 giri risponde con piacere...sembra quasi un CR
peccato che le turbine dei tds non sono a geometria variabile altrimenti erano craxi amari per il 525d
oh bhe si può sempre fare, tanto le alette si muovono in base ad una valvola pneumatica. Si alesa la flangia di innesto et voilà...Turbina VGT aggiungiamo anche un bell'intercooler maggiorato ed un ritocchino sulla pompa di iniezione (dato che entra più aria---ci vuole più gasolio da bruciare) ed ecco a te 170/180Cv affidabili oppure una risposta già da 1500giri/min ed un coppia spalmata su un range superiore di utilizzo