Un saluto a tutti. Avrei un paio di domande ed ho pensato, forse sbagliando, di raggrupparle. In pratica, ho acquistato una 118D Msport aziendale (4500km) ma non ha il comfort access system, in pratica puoi tenere la chiave in tasca e quando metti la mano sulla maniglia si apre. Ebbene la domanda è....posso installarla ora? Remote engine start. Su YouTube è pieno di video che fanno vedere come accendere l'auto a distanza con il telecomando, ma addirittura puoi programmare con l'app l'accensione ad ogni giorno all'ora che vuoi!! Qualcuno di voi ne ha un idea? Come faccio ad avere questo menu?¿
Ciao -in attesa che intervenga qualcuno molto più ferrato di me- il remote engine start mi è sembrato di capire che sia disponibile solo dalla serie tre in su. Sulla serie uno non dovrebbe essere disponibile, per cui non credo che potrai accendere il riscadamento dell'auto mentre ti trovi nel salotto di casa. Anche a me avrebbe fatto piacere averlo sulla 118D. Sull'altra questione non so proprio aiutarti. Buona serata.
Se cerchi su YouTube....remote engine start BMW ci sono decine di video, tra i quali molte serie 1, anche di diversi anni fa.
Scusate mi inserisco nel quesito. Ok per la non accensione auto in Europa ma il discorso di avere la chiave in tasca permette l'apertura ed accensione auto ? Sto attendendo una 118i msport exterior e ora ho dubbi se sia possibile o meno.
Se hai come optional il comfort access puoi tenere la chiave in tasca, metti la mano sulla maniglia e l'auto si apre di conseguenza quando ti siedi e premi il pulsante l'auto si accende.
Non lo leggo negli optional. Ero convinto fosse compreso... Scusa la confusione ma allora dove si inserisce la chiave ?
La chiave non si inserisce da nessuna parte, per l'avviamento basta che sia in auto e premere il pulsante. L'optional e' per l'apertura e la chiusura senza premere il pulsante della chiave, il confort access.
Ora mi è più chiaro. Apertura auto tramite pulsanti su chiave e poi posso tranquillamente metterla in tasca per l'accensione. Peccato per l'apertura in prossimità mancante. Grazie per le delucidazioni
Si potra' fare, ma tra centralina, ricevente, sensori, codifica, ... sara' un bagno di sangue e in BMW di queste cose normalmente non ne fanno.
Domanda forse sciocca…ma la chiave, una volta entrati in auto, dove la mettete? In tasca, sotto il bracciolo…consigli per non dimenticare dove la si mette?
In tasca che così è sempre con me. Comunque sia anche se ti rimane dentro l'auto , utilizzo l'app per aprire e non ci sono ansie
domanda stupida, io attendo la mia 116d quindi sono a digiuno, ma se io dimentico la chiave in auto e si chiude.......poi come apro??? Rischio??
L'unico errore possibile è aprire solo il baule senza aprire le porte lasciare la chiave in baule e chiudere il portellone che così rimane bloccato e le porte pure. Si apre con l'app per risolvere