ma se prevedi di cambiarla perchè ti fai problemi? poi se il lavoro è fatto bene a meno che sei l'uomo bionico che è riparata nemmeno te ne accorgi..
Non capisco in base a cosa tu possa pretendere una vettura nuova in sostituzione della tua incidentata. Si può (in certi casi giustamente) pretendere una vettura nuova se la propria presenta gravi vizi o difetti di fabbricazione riconosciuti dalla Casa che ne rendano inaffidabile o addirittura pericoloso l'utilizzo. Ma il tuo caso è completamente diverso: tu hai avuto un incidente che, come ha giustamente fatto notare qualcuno, è un evento che sfortunatamente può capitare a chiunque e che ovviamente non coinvolge la Casa costruttrice né tanto meno le sue concessionarie; può capitare dopo 5 minuti così come dopo 5 anni. Se temi che la riparazione non venga fatta a regola d'arte e/o che la tua vettura non torni più nello stato originale sei liberissimo di rescindere (se il contratto lo prevede) il leasing e comprarti una macchina nuova. Ma non puoi certo incolpare la BMW dei danni causati da un idiota che ti ha tagliato la strada, e che fortunatamente ha causato danni unicamente alle vetture e non alle persone, né tanto meno pretendere che la BMW si accolli l'onore di sostituirti la macchina, per quanto fosse praticamente nuova.
Io piuttosto me la sarei fatta riparare con più optional (che ne so....ad esempio, sensore parcheggio, telecamera anteriore, parauti M-Teck, minigonne M-Teck,spoiler M-Teck, ecccheccazzz****... etcc...) insomma qualche miglioria estetica visto che la stanno rifacendo...!!! E poi per la riparazione viene come nuova.... !!! mica la ripararo con l'attack....
scusa,ma tu hai un leasing,a quanto ho capito,il tuo leasing ha una durata di tre anni?bene,allo scadere del 1 anno(ti dico d'aspettare un'anno perchè tanto o 2 mesi o 6 mesi,la svalutazione è sempre su tutto il primo anno di vita),vai dal concessionario e gli dici,io voglio cambiare l'auto,chiudiamo questo leasing ed apriamone un'altro.fatti valutare l'auto e vedi che condizioni ti fanno per una nuova,leggeti il contratto bene e vedi se con la chiusura anticipata,ci dovessero essere penali,se nn ci sono,sei tranquillo,puoi anche andare da più concess,e vedere come ti potrebbero trattare,perchè il leasing nn ti vincola a nessuna concessionaria.
secondo me puoi provare a chiamare alla bmw financial service e dire che se non ti cambiano l'auto con una nuova se la possona anche venire a prendere visto che è loro e che tu non paghi più .....è un tentativo al padre di un mio amico è successa la stessa cosa con l'x5 e lui ha fatto così ha detto che o gli davano un'auto nuova oppure se la potevano venire a prendere....gliene hanno data una nuova
pechè ha 17 anni e scrive e pensa da 17enne :wink: chi guida quella macchina davvero manco se li sarà mai posti sti problemi
in torto tutti e 2, fino a fine 2007 scriveva mio padre con questo account, poi mi ero ripresentato io, infatti non l'avevo scritto io questo 3d ma siccome siete molto attenti :wink:
si, siam molto attenti. soprattutto, e lo sai bene, alle cavolate (tipo la guida "su strada" della z4). se vuoi continuare a scrivere ben venga,nessun problema. ma non millantare in giro stupidaggini per favore. altrimenti stavolta il ban è definitivo :wink:
ora non hai piu muri dove aggrapparti? fammi vedere dove ho scritto che guidavo la Z4 in strada pubblica, poi sopra qui hai scritto una frase che ti potevi risparmiare, questo è l'ultimo post che ti dedico perchè sinceramente ho fatto molte amicizie sul forum e non le perdo per cag.ate simili e qui chiudo! :wink:
non ho bisogno di muri, la patente l'ho presa nel 1997 e porto l'auto da DOPO QUELLA DATA, non ho mai avuto bisogno di parlare di "strade private" e di incidenti che ho fatto prima della patente. o hai solo strade private dalle tue parti, tipo feudo medievale o il primo post parla chiaro, SALVO POI RITRATTARE dicendo che l'ha scritto tuo padre o tu x lui o quale altra fantomatica e fantasiosa cosa tu vorrai propinarci e alla quale faremo poi finta di abboccare.non ti si chiede di star zitto, ma di nn raccontare fischi per fiaschi. sul non perdere le amicizie..lo spero x te, regolati come meglio credi :wink:
resuinoz, lui effettivamente diceva di guidare la "sua" Z4 in pista (che, ricordiamocelo, serve comunque la patente ed assicurazione) Quoto sul fatto che il ns amico scrive da molto, molto tempo in prima persona (vi ricordate la storia del forum concorrente? )