Buonasera a tutti, come ho scritto nei giorni scorsi ho montato i paddel sulla mia f31 che ha il volante msport. Il paddle destro funziona bene mentre quello sinistro no. Da quanto ho capito cercando in rete probabilmente i valori resistivi non sono corretti, probabilmente pur avendolo comprato per f30 evidentamante deve essere adatto a qualche altro modello. Ora prima di smontare e controllare i valori delle resistenze ho sbirciato su e-sys se ci fosse qualcosa da poter configurare, anche perche avrebbe senso avere la possibilità di adattare i vari paddles sulle varie centraline variando la programmazione. ho trovato le seguenti righe e mi chiedevo se qualcuno di voi magari ne conosce il significato e magarimi può aiutare.... penso che sarebbe utile anche ad altri del forum. magari qualcuno può mettere i valori della propria vettura in modo magari di poter confrontare tra i vari modelli se questi valori sono propri indicativi dei valori di resistenza dei paddles. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Luca https://i.postimg.cc/gJmZ0J7z/paddle-e-sys.jpg