Domenico sta arrivando la tua auto...intanto la testano marò ragazzi ke tenuta ke ha sta macchina...con i 275 davanti e 315 dietro come sta sull'acquaplaning [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ll1N3_XV1Tc&feature=related[/YOUTUBE]
ecco quei cerchi mi piacciono tanto! Gran mezzo la X6...mi sà che la prossima sarà lei (quando avrà 6-7 anni)
grazie bel video Alberto sembra la mia almeno quella che sto aspettando stessi cerchi e colore tranne l'interno che ho messo l' oyster
hai messo l'Oyster? ...non mi ha convinto...un po'...freddino come interno per i miei gusti...poi è tanto chiaro... Hai visto la mia configurazione?
eccchestressss la stai incollando dappertutto sta configurazione senza calcolar che qui è in prima pagina e moighela .... si si ti l'ha configurà ben
si e' simile alla mia solo tu hai messo il colore beige bello pero' io volevo un colore chiaro ma diverso dal solito beige, domenica sera a brescia ho visto un X6 3.0i con cerchi 21 scuri colore bianca con interno oyster spettaccolo
beh bianca con l'interno oyster si è bello......non la tamarrata che ha fatto dentro la sua il signore del post prima del tuo......
e ti moighe......la mia configurazione la faccio vedere quanto voglio...oohhhhh...la mamma mi ha detto che posso e ti non ti me o impedissi...