T'ho detto che non dovevi dare dentroi il pulmino wolkswakken dei terroristi del 69 pretendendo 10.000 euri era stupendo
infatti quello ke dicevo in BMW ma loro no...non possiamo a ki lo diamo se non alle suore o ai terroristi...uffa una pantomima durata 3 ore alla fine venduto x conto mio e girato lo sconto a Carlo...12% è...non bazzecole...
aveva appena fatto il pieno :wink: apparte le cose serie .... ma ...... quanta fame avevano nella conce dove sei andato ??
Carlo una curiosita ma la calandra in Titanio sulla tua l' hai cambiata quando hai ordinato la macchina o dopo perche' anchio ho preso un 30d ma la calandra nera non mi piace e volevo mettere quella color titanio volevo sapere se anche dopo si puo cambiare e cosa costa
si, ma la maggior parte sul nuovo non facevano sconti con rientro... Uno di metà italia a cui telefonai 1 mese fa, mi rispose che se rientravano la mia valeva per loro al max 24k euro......e sconti in quel caso non ne facevano...se non rientravo nulla mi facevano (vettura import) il 2% Li ho mandati a ca***e...