Configurazione X6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Configurazione X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 11 Novembre 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    alea iacta est...:cool:
    Ma secondo voi, rinunciare a quella ca****ta di navigatore da 2300 euro e, se e quando mi serve, usare un bel TT da 200 euro, è una boiata? :-k
    Sinceramente preferisco metterli nella versione SD piuttosto che la normale...
    Quindi con la configurazione che mi soddisfa non è che venga chissà che cifra obiettivamente...
    Poi vorrei capire, che nn ho trovato, il "pacchetto sportivo" cosa comprende esattamente?
    Io nn l'ho messo nel configuratore e non mi sembra sia indispensabile...
    Qui sotto la configurazione...
    Commenti e consigli...8-[

X6 xDrive35d
    • Saphirschwartz
    • Pelle Nevada Beige
    • Cer.lega styl.259
    • Sospensione autolivellante posteriore
    • Volante sportivo in pelle a tre razze
    • Pedane laterali in alluminio
    • Kit pronto soccorso (Triangolo e cassetta medicazioni)
    • Retrovisori int/est autoanabbaglianti
    • Retrovisore interno autoanabbagliante
    • Pacchetto fumatori
    • Modanature interne graphitan
    • Impianto lavafari ad alta pressione
    • Park Distance Control
    • Sensore pioggia e autoanabbaglianti
    • Fari allo Xeno con lavafari
    • Climatizzatore automatico
    • Pacchetto luci interne
    • Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificato
    • Predisposizione Caricatore
    • Interfaccia USB per iPod
    • Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto
    • Cornice esterna Individual in alluminio satinato

Ultima modifica: 8 Dicembre 2008
  2. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...l'Idrive 2 spacca...

magari qualche optional lo potresti mettere un secondo momento, come i vetri e le pedane :-k

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:-k che vuol dire "l'iDrive2 spacca"?

Mah, i vetri no di sicuro in quanto dovrei mettere le pellicole e non sia mai detto...piuttosto senza...e poi vengono 440 euro...le pedane idem...vengono poco, più che altro il dubbio sarebbe sul navi, ma visto quello che offono e confrontandolo col TTom che ho...:confused:...cioè, non esiste proprio...e buttare 2300 euro sinceramente...

4. elkine

elkine Direttore Corse

2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    io metterei la pelle oyster e il cielo dell'abitacolo nero :wink: l'iDriveII è il nuovo sistema di navigazione-gestione della macchina BMW, per capirci quello che ha la 3er my09 e la nuova 7er, correggetemi se sbaglio](*,):mrgreen:

5. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...nel senso che è bello

6. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport

Quoto in pieno per mettere subito pedane e vetri oscurati.... invece se fossi in te valuterei il colore schwarz pastello!! Dal mio punto di vista la tonalità schwarz pastello è troppo delicata per aloni... piuttosto bianco oppure un piccolo sacrificio in più e metterei un metallizzato.
    Ciao e complimenti per il mezzaccio

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh, grazie ma ancora è nel configuratore :rolleyes:
    so che il metallizzato è meno delicato, però ne ho vista un nero pastello e devo dire che è proprio bello il pastello...al di la dei 1000 euro di differenza...

8. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Capirai.

Io ho visto come tieni la tua ed IMHO il pastello andrebbe più che bene.

Tanto se tocchi qualcosa si deve ritoccare lo stesso e non penso che la lavi coi rulli.

IMHO sono altri 1000 euro che butti giù tranquillamente.

Per il Nav, io lo prendo solo per una questione estetica sulle E9X, ma visto che su X5/6 non cambia nulla, anch'io lo eliminerei.

Non voglio peccare di lesa maestà :mrgreen: ma oltre a tomtom, se provi un Navigon mandi a quel paese anche l'iDrive 2

9. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

[-X

...ti prego non lo fare...ok il navi bmw non è (credo) il top.....ma non si può vedere 65.000 euro c.a di macchina con la ventosa sul vetro......:eek:

noi linx...........non lo fare..........:cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    uèèèèèè guagliò...:biggrin:...stai bbuono?

:-k tu dici?...solo che di solito se nuoti nel mare grande hai più possibilità un domani di trovare mappe a "buon prezzo" :wink:...o anche del Navigon si trovano?

11. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Da quando lo compri, per due anni hai aggiornamento gratuito delle mappe.

Cmq io ho usato quello di un collega e davvero mi sono entusiasmato.IMHO è anni luce sopra il tomtom.

Però non ho approfondito ancora bene.

Cmq il problema è capire se inserire o no il navi BMW, poi di navigatori ne usciranno di tutti i tipi ogni due mesi :mrgreen:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen: ci sono anche quelli che si appoggiano sul cruscotto...:wink:
    Vedi, il fatto è che nel momento in cui puoi scegliere se metterlo o no e sapendo di persona come funzionano, dici "ma chi me lo fà fare a buttare tutti quei soldi in un navi così che, appunto, con dieci volte meno soldi te ne viene uno dieci volte migliore..."

Ultima modifica: 11 Novembre 2008
  13. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Anch'io la pensavo così, poi però mio padre mi ha fatto notare quanto sono ********: col nav BMW mi portavo dietro il tomtom per farmi i percorsi a casa ed aggiornare gli autovelox.

Quindi alla fine la ventosa c'era lo stesso.

(ovviamente oggi si parla di ventosine anche esteticamente accettabili)

14. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....al di là del mero senso estetico....penso anche ad una futura rivendita, già con una macchina full tentano in ogni modo di "chiapparti per il collo".....figuriamoci se come appiglio gli dai il fatto che è srovvista di navi...:cool:

...e non parliamo dei privati che ,per prima cosa ti chiedono: "c'è il navi ?"

...se poi,la previsione è di tenere l'auto fino alla,quasi, morte naturale....allora il discorso cambia...:wink:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ecco infatti...l'unico dubbio è quello...e infatti la prima domanda (che sia una boiata?) era riferito proprio a questo...

16. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Io sono nella fase pessimistica: qualsiasi cosa c'è su, nessuno la vuole.Tanto vale spendere meno possibile all'acquisto :wink:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

da un lato hai ragione pure tu...:confused:...ma è innegabile che se stai vlutando l'acquisto di due auto usate e pressochè uguali ma si differenziano per il navi, a parità più o meno di prezzo, cosa scegli?...il commerciante di turno, quale si prenderà in casa nella speranza di venderla?

18. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    io sono un intramontabile ottimista ...................ma............credo tu abbia perfettamente ragione visto che ho messo in vendita la X5 (e tutti a dire....."vedrai che la vendi in 3 gg"...."è un assegno circolare"...ecc.ecc)
    e ad oggi ancora nada (ed è fullllllllisssssima)
    ...penso se,addirittura fosse senza navi, senza pelle, senza cerchi ecc ecc ecc...
    praticamente diverrebbe uno scoglio....tutto a guadagno dei concessionari che ti tirano il collo....:sad:

19. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    senza dubbio col navi.

Devi capire quanto la vuoi tenere.

Alla fine su 70000 euro non è che sia particolarmente rilevante.Però la vendita è sempre un terno al lotto

20. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    si, ma se fosse senza quegli accessori avresti in tasca X euro (valore accessori) risparmiati all'acquisto.

E siccome (mi auguro di no per te) nel 90% dei casi si finisce a darla in permuta ad eurotax, non li perdi.

Condividi questa Pagina