Ciao, non ricordo la modalita' schiacciando il tasto BC di far comparire tutte le funzioni che puo' gestire e selezionarle. Grazie ! :wink: Fabrizio
OK, questo e' ovvio. MNi riferivo se funziona come sulla mia X5 : tieni schiacciato il tasto BC per qualche secondo con chiave in posizione 1 e ti compare l' elenco delle funzioni che puoi gestire con la possibilita' di biffarle per selezionarle o meno. Grazie. CIao !
Ciao, vedi se puoi darmi qualche consiglio per la funzione INFO. Non so proprio cosa fare. Con l'MK3 e il V17 funzionava perfettamente. Ho messo l'MK4 e il V31 ed e' sparito tutto. Sulla X5 pero' c'e MK4 e V31 e tutto funziona. E' un problema di radio BM24 oppure di navi ? La procedura di codifica deve essere fatta in qualche modo particolare ? Perche' non c'e' la voce specifica nel menu' del navcoder per abilitare la INFO, vero?
Ciao, vedi se puoi darmi qualche consiglio per la funzione INFO. Non so proprio cosa fare. Con l'MK3 e il V17 funzionava perfettamente. Ho messo l'MK4 e il V31 ed e' sparito tutto. Sulla X5 pero' c'e' MK4 e V31 e tutto funziona. E' un problema di radio BM24 oppure di navi ? L aprocedura di codifica deve essere fatta in qualche modo particolare ? Perche' non c'e' la voce specifica nel menu' del navcoder per abilitare la INFO, vero? Grazie, ciao
Ciao, vedi se puoi darmi qualche consiglio per la funzione INFO. Non so proprio cosa fare. Con l'MK3 e il V17 funzionava perfettamente . Ho messo l'MK4 e il V31 ed e' sparito tutto. Sulla X5 pero' c'e' MK4 e V31 e tutto funziona. E' un problema di radio BM54 oppure di navi ? La procedura di codifica deve essere fatta in qualche modo particolare ? Perche' non c'e' la voce specifica nel menu' del navcoder per abilitare la INFO, vero ? Grazie,ciao
Non trovi il tasto info sul navcoder ma devi abilitare la funzione riconoscimento della tua radio ( BM24 in questo caso)
__help__ ...HELP... Ieri sera tornando verso casa con la mia E46,ho preso un dosso,non molto visibile e non segnalato,moderatamente voloce... ...Oltre alla micidiale pacca sentita il BC della mia macchina ha iniziato a sclerare!! ad esempio mi dice che il consumo medio (l/100km) e pari a 0.0 Per riportare tutto alla normalità devo perforza portarla dal conce??? Se qualcuno sa qualcosa su come fare mi faccia sapere al più presto....GRAZIE...